Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte dopo la rottura con Ciprian Aftim: “Ho avuto un crollo, ho perso anche i capelli”

L’ex tronista ha poi commentato il percorso di Elenoire Ferruzzi al Gf Vip 7: “Siamo l’opposto in tutto”

Giusy Ottobre 24, 2022

La rottura fra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim è stato un fulmine a ciel sereno per tutti gli appassionati di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi dove la coppia si è conosciuta e innamorata.

I due sembravano più affiatati che mai. Per amore del suo corteggiatrice, l’ex tronista aveva anche violato il regolamento del programma. Tutto sembrava andare per il verso giusto, con la Conte più felice che mai, dopo le tante vicissitudini che ha dovuto affrontare in passato. Invece, inaspettatamente, dopo qualche settimana di indiscrezioni, ecco arrivare l’ufficialità dalla stessa donna.

Contattata dai colleghi di Fanpage.it, Andrea Nicole ha rilasciato una lunga intervista dove ha messo nero su bianco il suo stato d’animo. L’ex tronista ha riavvolto il nastro e ha fatto una premessa:

Non c’è mai stato nulla di costruito. Siamo stati una delle storie meno social nella storia del programma, per mia volontà. Non cercavo visibilità, il mio intento era davvero quello di trovare una persona

Sulla rottura:

Succedono tante cose, alcune non le dirò mai… motivo per cui dopo un anno ci troviamo a parlare da sole. Il punto limite arriva qualche settimana fa. Mi ha imposto uno stop definitivo, non c’erano più i presupposti per continuare.

I motivi per cui agli inizi Andrea Nicole Conte aveva negato la crisi:

Per tutelare entrambi e per provare a salvare la situazione. Quando si annuncia pubblicamente una crisi, subentrano fattori esterni che peggiorano la situazione. Ho preferito tenerla per me finché non si fosse risolta, in un modo o nell’altro.

L’ex volto del dating show ha raccontato di aver investito davvero tanto su questa storia:

Non è l’esposizione mediatica a renderla così dolorosa, ma quello che io ho investito. Per me è stata una relazione totalizzante, non mi sono data limiti, l’ho vissuta come non ho mai fatto in passato. Quando ho deciso di stare con Ciprian ho preso la mia vita e l’ho messa in stand by. Per quello che è successo, è come se mi fossi sentita sputare in faccia.

Andrea Nicole Conte ha raccontato di aver avuto un forte crollo:

Le mie radici sono la mia famiglia, sono tornata a Milano proprio per ritrovare la mia stabilità. Questo è un periodo di ripresa psicofisica. Negli ultimi due mesi ho avuto un crollo forte, ho perso tanto peso, molti capelli.

Cambiando argomento ecco cosa ha detto a proposito di Elenoire Ferruzzi:

pur avendo affrontato lo stesso percorso di transizione, siamo persone diverse. La sua è una rappresentazione, sicuramente non la più vicina a me. Ma solo uno stupido penserebbe che tutte le persone transessuali sono Elenoire, o sono Andrea Nicole. Come non tutte le donne biologiche sono uguali. Sono le intenzioni a fare il risultato.

Il suo personaggio è un’arma a doppio taglio. È molto simpatica, ma spesso non mostra altro rispetto al lato più estroso di sé, quindi chi la guarda è legittimato a credere che altro non ci sia. Sicuramente non sarà così. Credo che lei abbia paura di se stessa. Penso che anche la scelta di modificare così il suo corpo sia una forma di difesa personale.

 

 

COMMENTI