‘Uomini e Donne’, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni celebrano il loro primo mese d’amore: “Ti amo!”

Stefania 30 Giugno, 2019

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta continuano a regalare gioie ogni giorno ai loro sostenitori, che fin dall’arrivo del modello negli studi di Uomini e Donne hanno creduto che tra di loro potesse nascere qualcosa di importante.

La giovanissima originaria di Sondrio era già nel dating show  di Maria De Filippi nel parterre del madrileno Ivan Gonzalez, ma nelle ultime settimane la situazione non era rosea. Sono bastati qualche sguardo e qualche uscita con Zelletta per far capire alla ragazza che era lui il ragazzo di cui voleva approfondire la conoscenza.

Di lì è partito un turbolento percorso, in cui si è contesa le sue attenzioni con altre pretendenti, ma alla fine lui aveva occhi solo per la bella Natalia, alla quale giusto un mese ha dichiarato la sua preferenza.

Fin da subito hanno fatto sul serio: prima le presentazioni ufficiali in famiglia, poi l’avvio della convivenza a Milano, nell’appartamento dell’ex tronista, e un’estate ancora tutta da organizzare.

In occasione del loro primo mesiversario entrambi hanno postato una foto accompagnata da una romantica dedica: “Ti amo”.

Se gli hater credevano che tra le coppie nate nel programma Andrea e Natalia sarebbero stati quelli a durare meno alla prova con la quotidianità, ormai dovranno ricredersi. Mentre Angela Nasti ed Alessio Campoli si sono detti addio dopo nemmeno quindici giorni dalla scelta e Giulia Cavaglià ha annunciato soltanto qualche ora fa la rottura definitiva con Manuel Galiano, dopo le presunte accuse di tradimento nella mini vacanza ad Ibiza con i suoi amici (QUI tutti i dettagli), il 25enne pugliese continua a stravedere per la sua fidanzata e non è intenzionato a lasciarla neanche per un istante. Si stanno preparando infatti a raggiungere Taranto per trascorrere dei giorni di relax tra gli affetti più cari al ragazzo.

Eccovi una gallery dei due innamorati:

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI