‘Uomini e Donne’, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni rispondono alle domande dei fan e rivelano se andranno a ‘Temptation Island’, se vivranno insieme e a proposito di Klaudia Poznańska… (Video)

Stefania 7 Giugno, 2019

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Dopo la scelta trasmessa una settimana fa (QUI il post) e la prima intervista di coppia (QUI), Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono scappati in Lettonia per trascorrere un paio di giorni lontano dai riflettori. Innamoratissimi, i due ragazzi che si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne, stanno vivendo con grande intensità i primi momenti insieme.

Le presentazioni alla famiglia del tronista pugliese sono già state fatte, mancano solo quelle della Paragoni, che avverranno domani mattina, in seguito al ritorno da Riga, capitale lettone.

Per ingannare il tempo, hanno deciso di rispondere alle curiosità dei loro follower attraverso le gettonate domande di Instagram, la cui clip trovate in apertura di questo articolo. Il loro obiettivo è quello di viversi il più possibile, visto che ci sono le premesse per essere felici insieme. Hanno, inoltre, raccontato com’è stato l’impatto con la vita reale, senza essere circondati dalle telecamere e i macchinisti del programma, e in che modo hanno memorizzato l’altro sul proprio cellulare.

All’inizio è stato strano, però posso garantire che tutto va al di sopra delle nostre aspettative. Molto molto meglio di quello che ci aspettavamo. La prima cosa fatta subito dopo la scelta? Ci siamo soltanto guardati… (ridono, ndr) Io l’ho memorizzato come lo chiamo sempre e cioè Principino, visto che lo chiamo “principino mio“, mentre lui “Amore mio“.

Hanno le idee chiare Andrea e Natalia, che hanno comunicato che non prenderanno parte alla prossima edizione di Temptation Island, ma che piuttosto hanno intenzione di vivere sotto lo stesso tetto.

Ci abbiamo pensato, per adesso stiamo a casa mia e a settembre si vedrà!

Ma non hanno intenzione di posare le valige per molto tempo, visto che l’ex corteggiatrice desidera visitare la Polinesia e vuole il suo fidanzato con sé. E’ un’intesa importante quella che li lega, come ha svelato la giovanissima modella che non ha nulla da recriminare al 25enne pugliese sul suo percorso nel dating show di Canale 5.

Se litighiamo spesso? Nemmeno una volta. Secondo voi chi è il più geloso? Beh, è lui. Non c’era niente da perdonargli più che altro.

E’ stato impossibile evitare le domande anche in merito all’altra protagonista del trono del Zelletta, ovvero Klaudia Poznańska, a proposito della quale la 21enne afferma che…

Diciamo che Klaudia è sempre stata se stessa, non ho mai pensato che era falsa. Ognuno ha il suo modo di essere e io spero che lei sarà felice e troverà l’amore.

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia?

COMMENTI