‘Uomini e Donne’, Angela Nasti: “Io con Alessio Campoli non ci volevo stare, non ci volevo proprio stare! Adesso sono fidanzata e follemente innamorata” (Video)

Franci 26 Luglio, 2019

Angela Nasti e Raffaella Mennoia

Pochi minuti fa è stata l’ex tronista Angela Nasti a raccontare la sua versione dei fatti sulla rottura con Alessio Campoli, avvenuta a pochissimi giorni dalla scelta a Uomini e Donne. Intervistata dalle telecamere di WittyTv, la partenopea ha aperto il cuore, svelando cosa non le avrebbe permesso di proseguire la storia con il suo corteggiatore preferito e a seguire eccovi le sue parole:

In realtà non è successo nulla di particolare. Usciti dal programma non ci siamo trovati. Non posso neanche dire che è finita, perché per me non è proprio iniziata e non me ne faccio una colpa, né gliela faccio a lui. Noi siamo stati insieme tre giorni, però sempre distanza perché non mi sentivo infatuata di quella persona. Uscendo dal programma non ho capito nulla e sono partita con la mia famiglia. Al ritorno ci siamo visti a Napoli da me e non avevo sentito la sua mancanza, come mi aspettavo. Ogni cosa che ho fatto è perché la sentivo, ma poi… non è andata oltre. Io voglio il fuoco, ho 20 anni. Non mi prendeva. Io non ci volevo stare con lui. […] Sono entrata in questo programma single, libera in qualsiasi cosa, veramente sarei un’attrice se avessi finto. Io Alessio l’ho presentato ai miei, ma è stata una presentazione velocissima, perché io non volevo. E’ successa all’improvviso. Tornassi indietro? Risceglierei Alessio. Attualmente sono fidanzata. Per lui ho perso proprio la testa, sono innamorata folle. […] Io potevo anche essere più furba, ma non volevo prendere in giro né me, né Alessio. Al di là di com’è andata, io lo avrei scelto lo stesso.

A seguire, eccovi la clip con la sua intervista completa:

Angela Nasti
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi credete alla sua versione dei fatti?

COMMENTI