‘Uomini e Donne’, Angela Nasti risponde a chi dubita del suo rapporto con Alessio Campoli: le sue parole

Stefania 8 Giugno, 2019

Trono classico - Angela Nasti

Non hanno ancora iniziato a vivere completamente la loro relazione che Angela Nasti e Alessio Campoli sono già stati sommersi dagli attacchi. Quello che proprio non sembra andare giù ai loro follower è la poca esposizione sui social dei due nuovi fidanzatini, conosciutisi grazie all’esperienza di Uomini e Donne, conclusasi la settimana scorsa sotto una cascata di petali rossi (QUI il post).

Prima ha fatto discutere un tatuaggio che entrambi hanno fatto, ma in momenti differenti delle loro vite, come hanno dimostrato le spiegazioni dell’ex corteggiatore e della redattrice del programma di Canale 5 Raffaella Mennoia (QUI  e QUI tutti i dettagli), e poi la decisione della 20enne di partire per qualche giorno di relax insieme ai suoi genitori e a sua sorella, la fashion blogger Chiara Nasti, alla volta di Ibiza. E’ stato sgradito il fatto che nei giorni immediatamente successivi alla scelta, invece di godersi i primi istanti di coppia, abbiano preferito rimanere distanti.

Si è arrivati al punto di paragonarla ad un’altra ex tronista del dating show di Maria De Filippi, la più discussa degli ultimi anni, ovvero Sara Affi Fella. Anche la riccioluta molisana, dopo pochi giorni essersi dichiarata a Luigi Mastroianni, lo lasciò in Italia, nella sua bella Sicilia, per partire per le isole Baleari insieme alle sue amiche, dove pare che abbia incontrato il calciatore del Torino Vittorio Parigini, con il quale è uscita allo scoperto mesi dopo facendo scattare la reazione di Nicola Panico.

Questo paragone ovviamente non è piaciuto alla Nasti, che ha sbottato su Instagram tra i commenti feroci sotto una sua foto, che hanno tirato in ballo anche un’altra coppia nata in questa stagione, quella composta da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Dopo lo sfogo di ieri del suo fidanzato Alessio (QUI le sue parole), anche lei ha affrontato a muso duro la questione e ha dichiarato: “Ma quanta bassezza nell’usare il nome di una ragazza per insulto? Ma non vi siete stancati? Ma siate un po’ più originali!!! La scelta televisiva, come dici tu, avrebbe dovuto prevedere come diretta conseguenza lo sbandierare a destra e sinistra notizie su noi due!!! Siete curiosi o solo gelosi?”. E ancora: “Il discorso non segue un filo logico. Se avessi pensato a voler fare business avrei potuto tranquillamente pubblicare una foto con lui e prendere like facili, stai sicura ne ho abbastanza di foto insieme, ma io non agisco sulla base dell’opinione di quelli come te che pensano di sapere in qualche modo tutto di due persone basandosi su quante foto, quante frasi dedicate su Instagram. Sveglia ragazze, bisogna conoscersi, viversi e poi pubblicare foto per dimostrare a voi dove siamo arrivati!”.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI