‘Uomini e Donne’, Angela Nasti rompe il silenzio dopo i dubbi del web sulla sua storia con Alessio Campoli: “Tante cose non mi piace dirle ma pian piano saprete tutto”

Stefania 13 Giugno, 2019

Alessio Campoli e Angela Nasti

Continua ad aleggiare il mistero su Angela Nasti e Alessio Campoli, una delle ultime coppie uscite dalla seconda metà della stagione del Trono Classico, che a differenza dei loro compagni di avventura Giulia Cavaglià e Manuel Galiano e Andrea Zelletta e Natalia Paragoni non sono particolarmente attivi sui social con dei riferimenti l’uno all’altro.

La scelta in diretta dello scorso 29 maggio (QUI il loro post), le emozioni a caldo a qualche ora dalla dichiarazione della napoletana nei confronti del 24enne (QUI), e le apparizioni televisive nei due giorni successivi per il momento dedicato agli altri due tronisti e poi il silenzio.

L‘influencer partenopea che solitamente è molto presente su Instagram per il suo lavoro non ha mai fatto cenno al ragazzo e ha stupito tutti, a pochi giorni dalla fine del percorso a Uomini e Donne, con la decisione di partire per una vacanza ad Ibiza con i suoi familiari, lasciando a casa il suo nuovo ragazzo.

Sia Alessio che la 20enne sono intervenuti sui social per placare gli animi dei loro follower che già ipotizzavano la rottura di un rapporto che ancora non ha avuto il tempo di decollare (QUI e QUI tutti i dettagli). Ma questo non è bastato affinché il chiacchiericcio intorno ai due giovanissimi si interrompesse, sempre più teorie partivano sul web per giustificare le loro azioni. Se le immagini rubate di loro a Napoli insieme ad alcuni amici, tra cui la sorella di Angela, la fashion blogger Chiara Nasti e il suo fidanzato Ugo Abbamonte, per qualche giorno hanno fatto rientrare la situazione, è bastato poco perché la scintilla si riaccendesse.

A questo punto, Angela ha pubblicato delle Instagram Stories per fornire ulteriori spiegazioni, come potete vedere nel filmato in apertura.

Allora tutto bene e tutto tranquillo. Vi state preoccupando di me ma è tutto a posto, mi dispiace non dover rispondere a tutti, mi fate a volte domande troppo precise, ma io sono una persona che nonostante sia esposta molto riservata e quindi tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia, è quello che ho bisogno. Tutto bene, tutto tranquillo, state sereni.

Dopo poco ha aggiunto altre clip, visto il caos che si è generato in pochissimi minuti:

Si è creato un putiferio con queste storie, quando poi non penso di aver detto nulla di strano. Ho semplicemente risposto ad alcune persone che mi scrivono in direct chiedendomi perché non facevo più storie in cui parlavo. Tutto qui.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Intanto, il Campoli ha pubblicato una sua foto per la quale ha scelto come sottofondo un estratto de brano di Capo Plaza, Look Back at if, che dice: “Ora tutti alla mia porta vogliono entrare, fanculo.. È grazie al mio culo se ancora ti ascolta qualcuno.. Sopra i muri, muri vedi buchi, buchi. Fino a Brooklyn, baby!”.

Starà lanciando un messaggio a qualcuno?

COMMENTI