Uomini e Donne
Uomini e Donne, Angelo Perla esce allo scoperto: “Ecco il vero motivo per cui ho abbandonato il trono di Tina Cipollari!”
L’ex corteggiatore della vulcanica opinionista ha spiegato le reali ragioni dietro la sua uscita di scena dal programma
Carola 23/06/2025

Tra le novità dell’ultima stagione di Uomini e Donne c’è stato anche il trono di Tina Cipollari, che smessi i panni da opinionista, si è trovata al centro studio per conoscere facoltosi pretendenti, ma senza l’ambizione di trovare realmente l’amore.
Dopo aver conosciuto alcuni uomini, infatti, Tina ha deciso di coltivare un rapporto di amicizia solo con il vulcanico Cosimo Dadorante, con il quale ha fatto dispendiosi viaggi in varie capitali europee e da cui ha ricevuto costosi regali.
Tra i corteggiatori che in un primo momento avevano deciso di provare a conquistare le attenzioni della Cipollari però c’era stato anche Angelo Perla, che si era presentato a bordo di una Ferrari, attirando così l’interesse di Tina.
A distanza di poco tempo, però, Perla aveva deciso di lasciare il programma perché, dopo essersi lamentato di non avere abbastanza tempo per frequentare Tina, aveva affermato di non aver compreso l’intento goliardico del trono dell’opinionista, pensando che la Cipollari fosse realmente interessata a trovare un compagno.
Nelle scorse ore, Angelo, tramite un video pubblicato su TikTok ha svelato il vero motivo per cui aveva lasciato il programma, pubblicando un video con le foto di un cane, una ragazza e poi di loro tre insieme e spiegando che si trattava di una frequentazione già in atto, che era stata interrotta e poi riaperta dopo il percorso a Uomini e Donne.
Nei commenti al video, poi, Perla ha spiegato più chiaramente come sono andate le cose, ribadendo di aver iniziato il percorso a Uomini e Donne quando era single e di aver creduto realmente alla possibilità di conquistare Tina, affermando anche che i regali fatti all’opinionista erano stati acquistati e quindi pagati personalmente da lui:
Mi spiace, tu non abbia seguito la discussione, io non avevo nessuna relazione in quel momento, ero appena uscito da una storia… nel mentre abbiamo deciso di ricostruire la nostra relazione… e quindi sono uscito dalla trasmissione. Tutto qui.
A proposito della nuova compagna, Angelo si è difeso da chi lo ha attaccato per la differenza di età, affermando anche di aver ricostruito la sua storia con lei con nuove prospettive:
La nostra relazione nasce molto prima di Tina, e aveva avuto uno stop per alcuni nostri errori. Siamo riusciti a perdonarci e a ricostruire, una cosa del genere sono in grado di farla in pochi, e noi ci stiamo impegnando tantissimo.
Se vivi una relazione come una continuazione del passato sarà un disastro. Abbiamo cambiato tutte le nostre prospettive, superato i dubbi, gli ostacoli, i problemi. Abbiamo costruito un rapporto completamente nuovo, basato su un progetto inedito. Altro che minestra riscaldata!