logo

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Angelo Perla dopo aver abbandonato il trono di Tina Cipollari: “Morena? Sarei stato curioso di conoscerla perché…”

Il cavaliere ha poi svelato quale dama del parterre lo fissava “con uno sguardo dolcissimo”

Valeria 03/03/2025

article-post

Angelo Perla, l’ex corteggiatore di Tina Cipollari, ha parecchio fatto discutere per la sua “lettera” che ha letto all’opinionista per comunicarle che il suo corteggiamento si sarebbe fermato.

L’uomo infatti, durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi ha dichiarato a Tina la volontà di abbandonare il programma poiché non si sentiva più a suo agio. Ai microfoni di LolloMagazine, Angelo ha svelato il motivo per cui aveva deciso di approdare al dating show:

Ho visto il messaggio di Tina, che con la sua solita irriverenza è partita diretta nel chiedere ciò che normalmente le donne non dicono e, magari, è il loro primo obiettivo… il benessere e la ricerca di un uomo generoso. Ho trovato la cosa molto divertente e avere la possibilità di conoscere veramente Tina non mi dispiaceva affatto, parliamo di una delle donne più coinvolgenti della tv.

Di Tina amo la professionalità, l’autoironia e la capacità di ribaltare ogni situazione a suo favore. Oltre, naturalmente, ad essere una forza della natura. La mia lettera dice esattamente il contrario. Nonostante abbia accettato di mettermi in gioco, sono alla ricerca di una relazione; dunque, il “trono di Tina” stava iniziando ad essermi stretto.

Poi ha svelato qual è il ricordo più divertente:

L’esterna più bella è stata di certo la prima, sia per il tempo passato insieme sia perché la mia curiosità mi ha fatto superare la mia solita timidezza… ho un bellissimo ricordo. La porta che non si apriva è stato un momento divertentissimo (ride,ndr).

Angelo Perla però ha fatto discutere anche per aver contattato un’altra dama del parterre: Morena Farfante. Ai microfoni di Lorenzo Pugnaloni a tal proposito ha poi svelato:

Morena è stata la prima dama con cui ho incrociato lo sguardo: una donna bellissima con un meraviglioso sorriso, diciamo che era diventata il mio punto di riferimento alla fine della passerella. In più, ha una somiglianza incredibile con una mia amica e questo mi faceva sentire meno solo.

Se fossi stato del parterre sarei stato molto curioso di conoscerla. Un caffè lo avrei preso volentieri e chissà… non sono tipo da arrendermi al primo rifiuto. Conosco i miei valori morali e da uomo.

Poi ha anche aggiunto anche altri due nomi di altre due dame che ha catturato la sua attenzione, ossia Barbara De Santi (che in realtà ha abbandonato il parterre con Ruggero) e Valentina. Ecco cosa ha dichiarato Angelo:

Barbara (De Santi, ndr) e Valentina. La prima mi fissava sempre intensamente con uno sguardo dolcissimo e chi conosce Barbara sa la forza e il carattere che la contraddistinguono.

L’ex corteggiatore di Tina, Angelo, ha infine detto la sua sull’epilogo del percorso di Mario Cusitore a Uomini e Donne:

Mario è uno degli uomini più richiesti dal parterre femminile, è un bell’uomo e ha saputo sfruttare la notorietà a suo vantaggio, costruendosi un’immagine di bello e dannato. Ha baciato una ragazza in discoteca, ci sta… magari la serata è stata un po’ più coinvolgente del previsto e la compagnia ancora di più. Tuttavia, non vedo la motivazione del suo allontanamento, spero possa tornare in trasmissione e magari esserci anch’io affianco. La competizione non mi dispiace affatto, trovo delle similitudini tra noi.

Potrebbe interessarti anche