Uomini e Donne, Antonella Perini è tornata nel programma (ed è già contesa tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri!)

Ecco tutti i dettagli inediti dalla registrazione di ieri che ha visto l’ex volto del dating show seduta nel parterre delle dame del Trono over

Carola Ottobre 25, 2022

L’ex tronista di Uomini e Donne Antonella Perini ha fatto ritorno nel programma.

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, nella quale ancora una volta al centro dell’attenzione ci sono stati Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, che si sono scontrati duramente. Nel Trono Classico, invece, c’è stata una forte discussione tra Carola e Federico: la corteggiatrice avrebbe voluto andarsene, ma il tronista l’ha convinta a rimanere e alla fine hanno ballato stretti.

A queste già succose anticipazioni mancava però un dettaglio: il ritorno in studio dell’ex tronista Antonella Perini. I più affezionati telespettatori del dating show di Maria De Filippi ricorderanno che Antonella ha partecipato alla trasmissione nella stagione 2006/2007, accanto a Susan Elmi. Alla fine del suo percorso, la Perini scelse Marco Meloni, il quale però le disse di no.

Oggi Antonella ha deciso di rimettersi in gioco ed è tornata all’interno dello studio di Uomini e Donne e si è accomodata tra le Dame e i Cavalieri dell’Over, attirando subito l’attenzione di molte uomini del parterre, in particolare di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. A svelarlo è stata una ragazza presente tra il pubblico, che ci ha raccontato qualche dettaglio in più del ritorno in studio dell’ex tronista:

Ciao ragazze! Ieri in puntata as un certo punto di fronte ad Armando Incarnato ho notato che c’era una ragazza nuova, molto alta, vestita con una tuta rossa corallo che già prima della puntata ha attirato l’attenzione di molti uomini del parterre. Parlando con altri del pubblico l’abbiamo riconosciuta: era l’ex tronista Antonella Perini. Parlava spesso con la sua vicina, anche lei nuova.

Durante la puntata quando Riccardo Guarnieri era in centro studio con Gloria Nicoletti, Maria De Filippi ha mandato un video dove si vedeva che lui ancora era in pena per Ida Platano, si lamentava di non venir capito da nessuna donna, diceva di non voler uscire più e voleva abbandonare, e mentre parlava di un’ex dama che era seduta al posto della nuova ragazza, indicandone il posto a sedere ha fatto un sussulto incrociando lo sguardo di Antonella per poi ripigliarsi e continuando il discorso sorridendo. Maria mi pare che abbia chiesto tipo “vuoi ballare con Gloria o cosa vuoi fare?” e lui subito “sì, vorrei ballare con lei!” indicando Antonella, “sempre se lei vuole e accetta”. Lei dopo un sorriso e un tentennamento ha accettato.

Non appena si sono avvicinati è arrivato Armando ed ha detto qualcosa ad Antonella, e nell’ultimo ballo a fine puntata Armando si è avvicinato a chiederle di ballare e lei ha accettato.

Ps. Maria quando Riccardo le ha risposto “voglio ballare con lei” indicando Antonella ha esclamato sorridendo “Ah, l’hai notata eh?!”

A confermare il ritorno in studio di Antonella Perini è stata anche Deianira:

Marzano - Instagram

COMMENTI