Uomini e Donne, Antonio Zequila possibile tronista nella versione Vip? La replica dell’ex naufrago

Reduce dalla (breve) avventura in Honduras, Zequila ha commentato i rumor che lo vedrebbero come ipotetico protagonista del dating show

Giusy Maggio 1, 2022

Sarà Antonio Zequila uno dei  tronisti della versione Vip di Uomini e Donne? Qualche settimana fa avevamo annunciato la decisione di Mediaset di non mandare in onda Temptation Island la prossima estate, dopo tanti anni di programmazione. Il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia dovrebbe essere sostituito dalle repliche di Tu sì que vales.

Tuttavia il pubblico potrebbe trovare al suo posto una versione inedita del dating show più famoso e seguito di Italia, ovvero Uomini e Donne Vip. Confermati Tina Cipollari e Gianni Sperti, alla conduzione Maria De Filippi vorrebbe Silvia Toffanin.

Ancora nulla di confermato, ma di recente, come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, l’ex naufrago reduce dalla sua breve esperienza in Honduras ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio e ha risposto a chi gli chiedeva se si vedrebbe bene nei panni di tronista:

Stimo tanto Maria, sarebbe un onore lavorare con lei. L’ho conosciuta nel 1991, quando ancora non faceva televisione. La trovo molto intelligente. […] Se mi vedo bene nel ruolo di tronista? I troni esistevano per i re e gli imperatori di un tempo, non credo ne esistano ancora per gli uomini. L’importante sarebbe trovare l’amore, anche su una sedia sgangherata.

Antonio Zequila parteciperebbe dunque volentieri, ora non ci resta che aspettare l’ufficialità della messa in onda.

Oltre Ad Antonio, potremmo vedere sul trono anche la showgirl Pamela Prati e Roger Balduino, attualmente a L’Isola dei Famosi. Il modello, che in Honduras ha intrapreso una relazione con Estefania Bernal,  rimane comunque nel mirino del dating show. Se le cose non dovessero proseguire fuori dal game show, il trono sarebbe tutto suo!

COMMENTI