‘Uomini e Donne’, aria di crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Gli indizi

Dalia 8 Dicembre, 2020

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono sempre stati affiatatissimi sin dal 2017 quando la tronista lo scelse nello studio di Uomini e Donne.

Dal loro amore è nato poi Domenico, il piccolo Dodo, di cui entrambi i genitori mostrano sui social attimi di quotidianità e sono sempre apparsi come una famiglia unita e serena.

Eppure, nelle ultime settimane, i loro fans hanno notato alcuni dettagli che hanno fatto pensare ad un momento di distacco tra i due ragazzi. In particolare, se Rosa ed il piccolo Dodo sono da giorni chiusi in casa, Pietro invece ha mostrato di non essere lì con loro. Ciò che ha meravigliato i fan è proprio il totale silenzio della coppia che non ha in alcun modo accennato o giustificato la loro lontananza, come invece avevano fatto solo qualche settimana fa quando ad allontanarsi era stata Rosa.

Inoltre, nelle ultime ore, Pietro ha pubblicato una foto risalente al Festival del Cinema di Venezia dove era accompagnato dalla Perrotta. La foto, però, secondo i fan, è stata tagliata proprio per eliminare la parte in cui era presente la compagna.

La coppia, dal 20 Novembre, non ha più pubblicato una foto insieme e in questi giorni, Pietro sta postando foto solo con Dodo, senza mai fare menzione della Perrotta. Dal canto suo, Rosa ha invece pubblicato uno sfogo nelle ultime ore, che potrebbe essere legato anche alla situazione che sta vivendo con Pietro:

Non mi è mai importato di essere La prima, La più, La sola, io ho sempre voluto essere solo dignitosamente e onestamente me stessa. Senza fingere mai nulla, senza appoggiarmi a nessuno, senza nessun “a tutti i costi“. Sono questa, certa di una sola cosa nella mia vita: io non deludo. Sono sempre stata così e così rimarrò sempre. Niente mi ha mai cambiato, niente mi cambierà mai. Perché mi piace quello che sono, perché ho lottato, combattuto e sofferto per diventare quella che sono. E oggi mi voglio bene. E ne sono molto orgogliosa. E quando la tua vita la scegli e non la subisci, cammini a testa alta, sempre.

Instagram - Rosa

Infine, bisogna segnalare anche che Tartaglione ha disattivato tutti i commenti sotto la sua ultima foto, proprio perché continuavano ad essere frequenti le domande sul suo rapporto con Rosa.

Insomma, tutti questi indizi saranno la prova di un periodo di maretta tra i due o pensate che la crisi sia più profonda? Noi ci auguriamo che questo periodo di lontananza passi e che la famiglia torni ad essere più serena.

COMMENTI