‘Uomini e Donne’, aria di crisi tra Tina Cipollari e il compagno Vincenzo Ferrara? ‘Vero’ pubblica l’indiscrezione, e l’opinionista replica così (Video)

Stefania 18 Dicembre, 2019

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

C’è aria di crisi tra l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e il suo compagno Vincenzo Ferrara?

Insieme da oltre un anno, si sono conosciuti in seguito alla separazione della donna dall’hairstylist Kikò Nalli, incontrato proprio grazie al dating show di Maria De Filippi e con cui ha avuto i loro tre amatissimi figli (il maggiore di recente l’ha coinvolta in uno scherzo esilarante ai suoi danni ordito da Le Iene, che potete rivedere QUI). Dall’ufficializzazione della sua nuova relazione, la Cipollari è apparsa nuovamente raggiante ed innamorata accanto al ristoratore fiorentino.

Peccato che qualcosa sembra essersi spezzato, e a raccontarlo è stato il settimanale Vero sul suo ultimo numero:

Sembra che la relazione tra Tina e Vincenzo sia in una fase di riflessione. Gli amici della coppia negli ultimi tempi avrebbero notato che le trasferte a Firenze siano diventate sempre più sporadiche. A conti fatti la coppia si vedrebbe meno, tanto da spingere sempre più persone a pensare che possano addirittura aver concluso quella che sembrava una storia d’amore destinata all’altare.

Non solo, è stato ipotizzato anche un riavvicinamento con il suo ex marito, che di recente ha avuto un malore legato allo stress accumulato nell’ultimo periodo.

A sorpresa negli ultimi giorni sembra farsi sempre più concreta l’ipotesi di un clamoroso riavvicinamento tra Kikò e Tina. Sembra infatti che la Cipollari, durante i giorni di grande paura di Kikò, sia stata davvero molto vicina all’ex marito, regalandogli tutto quel sostegno di cui aveva bisogno.

Tuttavia, questa indiscrezione sembra improbabile visto che l’uomo appare ancora legato ad Ambra Lombardo, la bella professoressa siciliana della quale si è innamorato grazie all’esperienza televisiva al Grande Fratello 16. Anche se in molti li vorrebbero separati, la coppia è ancora unita, come ha confermato Nalli:

Volevo rassicurare tutte le persone che credono in me e Ambra. Stiamo insieme, siamo sereni e stiamo aspettando le Feste per passare qualche giorno insieme.

Con queste parole ha spazzato via anche i dubbi alzati dall’intervista di Annarita Cipollari, sorella di Tina e sua ex cognata, che ha fatto intuire una lontananza tra i due ex gieffini (QUI per rileggerla).

A spazzare ulteriormente qualsiasi dubbio è appena intervenuta sui social l’opinionista tv, che ha condiviso un breve video che la ritrae a spasso per le vie di Firenze mano nella mano con quello che sembrerebbe essere il suo Vincenzo (potete rivedere la clip in alto).

E voi che ne pensate?

COMMENTI