‘Gf 16’, aria di crisi tra Kikó Nalli e Ambra Lombardo? La confessione della sorella di Tina Cipollari

Melissa 15 Dicembre, 2019

Tina Cipollari e Annarita Cipollari - Kikò Nalli e Ambra Lombardo

La storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, nata ormai diversi mesi fa nella Casa della sedicesima edizione del Grande Fratello, sin dal primo momento ha destato più di un dubbio da parte degli affetti più cari dell’ex marito di Tina Cipollari.

Dopo la bufera che ha visto coinvolta la coppia nelle ultime settimane a causa del presunto tradimento della Lombardo, ai danni di Kikò, con l’ex gieffino – amico in comune – Gaetano Arena (QUI, QUI, QUI, QUI e QUI), oggi è l’ex cognata del coiffeur a dire la sua sulla nuova relazione del Nalli.

Alle pagine del settimanale Di Più Tv, Annarita Cipollari ha dichiarato di non apprezzare particolarmente la Professoressa del Gf 16 e ha sottolineato che per la coppia questo sembrerebbe essere un periodo di stand-by:

Mi preoccupa il suo rapporto con Ambra. Lo vedo nervoso e mi ha anche confidato che non si sentono da un po’. Per me sta soffrendo e non lo vuole ammettere. Io a volte ho l’impressione che questa Ambra lo abbia stregato. A me lei non piace, lui lo sa. Infatti Kikò non me ne parla quasi mai e se io provo a nominarla lui si arrabbia. E la sua pressione ne risente.

Questo momento per l’ex gieffino sembrerebbe essere particolarmente delicato anche a causa del malore avuto negli ultimi giorni e che lo ha portato al ricovero, seppur breve, in ospedale:

Adesso è stato dimesso ma vorrei vederlo più sereno. Dubito però che in questo periodo possa accadere: sta molto soffrendo e le sue pene sono soprattutto d’amore.

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI