‘Uomini e Donne’, da Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli a Clarissa Marchese e Federico Gregucci: ecco come passeranno San Valentino alcune delle coppie più amate del dating show!

Martina Febbraio 13, 2019

Federico Gregucci e Clarissa Marchese - Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli

Tra fiori, cioccolatini e frasi romantiche sta arrivando il giorno più romantico dell’anno, e anche alcuni degli ex protagonisti di Uomini e Donne, che hanno trovato la loro dolce metà proprio grazie al dating show di Canale 5, sono pronti a celebrare al meglio questo giorno così speciale e all’insegna dell’amore!

La neo coppia del Trono Classico composta da Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli – in esclusiva al magazine di Uomini e Donne – ha rivelato di non avere grossi programmi per la festa degli innamorati. L’unico progetto è quello di continuare a stare bene insieme, e conoscersi meglio:

Non abbiamo ancora programmi definitivi per il 14 Febbraio! Siamo felicissimi della nostra storia. Non siamo dei patiti di San Valentino, perché secondo noi l’amore si festeggia tutti i giorni, però di certo dobbiamo organizzare qualcosa. Questa festa cade proprio dopo la nostra scelta. Non so se saremo a Bologna da lui o a Genova da me! Se saremo da me sarà mia cura portarlo in dei posti per fagli scoprire la mia città, che pian piano sta già conoscendo.

Per Clarissa Marchese e Federico Gregucci invece è San Valentino tutti i giorni, e in attesa delle nozze il bel calciatore fa sentire amata e coccolata la sua dolce metà ogni giorno:

Il primo San Valentino in assoluto che ho festeggiato è stato con Fede. Capitava sempre, in passato, che il 14 Febbraio mi trovassi da sola. Il primo San Valentino insieme siamo andati alle terme, è stato molto romantico e rilassante. L’anno scorso abbiamo cenato fuori e quest’anno abbiamo in mente una giornata in una Spa con una coppia di amici e magari una serata al ristorante. Qui negli Stati Uniti San Valentino si sente molto, ogni festività è “pompata” al massimo e si vedono rose e cuori ovunque. Non è una festa che io sento particolarmente: è carino vivere un giorno da coppia super innamorata, ma Fede è sempre romantico con me, tutti i giorni dell’anno. L’altro giorno mi ha portato un mazzo di fiori dopo il lavoro, e non era San Valentino.

Dopo mesi di alti e bassi anche l’ex coppia del Trono Over formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo si appresta a festeggiare non solo la giornata dell’amore ma anche il loro anniversario d’amore, come ha raccontato la dama al magazine del dating show:

Sarà il nostro primo San Valentino, festeggeremo quel giorno anche perché è quello in cui ci siamo conosciuti e vale come una sorta di anniversario. La mia prima presenza alla registrazione risale infatti al 14 Febbraio. Credo che lo trascorreremo a Roma, andremo a cena dove siamo stati la prima volta insieme e faremo una passeggiata alla Fontana di Trevi. Io generalmente non amo le feste comandate, preferisco fare una sorpresa o un regalo in un giorno qualunque. Allo stesso modo, amo anche essere sorpresa o stupita in giorni che non siano “comandati”. Ecco, questo giorno è importante per noi perché rappresenta il nostro vero anniversario. Lui sicuramente è più romantico di me e darà grande importanza a questa data… chissà se mi farà cambiare idea sulle feste comandate! Spero di vivere quel giorno in modo diverso e speciale, per dargli un senso che finora per me non ha mai avuto.

Anche Sossio dall’altra parte si è detto felice di festeggiare dopo molti anni San Valentino con la sua dolce metà:

Sono molto felice per questo giorno per due motivi. Innanzi tutto perché mi ricorda la prima volta che ho conosciuto Ursula a Uomini e Donne, era proprio il 14 Febbraio quando si presentò per conoscermi. Il secondo motivo è perché non festeggiavo questo giorno da quattro anni e finalmente ora sono innamorato e contento di festeggiarlo nel miglior modo possibile. Tutto questo grazie a lei, una donna fantastica che mi ha fatto battere il cuore. La amo follemente.

Infine tra Caterina Corradino e Biagio Buonomo, un’altra coppia nata nel parterre del Trono Over, prosegue tutto a gonfie vele, e l’ex dama ha raccontato:

Festeggeremo San Valentino in Calabria. Saremo a Catanzaro Lido, da me, perché sono qui per sbrigare delle faccende di lavoro. Io e Biagio però ci siamo fatto una promessa: il nostro San Valentino dovrà essere ogni giorno, perché siamo persone che in passato sono state ferite, tradite, sfruttate. Dopo tante esperienze negative vogliamo stare bene, vogliamo sorridere. Il 14 Febbraio saremo in Calabria, anche per festeggiare insieme alla nostra famiglia, ufficializzare il nostro matrimonio e stare insieme ai nostri cari. Ci dedicheremo a organizzare le nostre nozze, che saranno se riusciamo a Settembre. Prima di Biagio ho sempre avuto dei San Valentini finti: non serve a nulla fare regali, se non si ha rispetto di chi ti sta di fronte. Biagio mi ha detto che il suo regalo più grande di San Valentino sono io.

E l’ex cavaliere è molto grato alla trasmissione per avergli fatto incontrare Caterina:

Con una gran donna come lei per me è sempre San Valentino, anche perché ho festeggiato tanti 14 Febbraio con donne che mi hanno dato solo delusioni. Quest’anno scenderà in Calabria e festeggeremo con la sua famiglia, sto già pensando a una sorpresa per il dopo-cena. Ho un’idea per un regalo, ma non voglio svelare niente!

Cosa ne pensate dei programmi di queste ex coppie di Uomini e Donne?

COMMENTI