Uomini e Donne, Arianna Cirrincione sulla proposta di nozze di Andrea Cerioli: “Quando è diventato serio ho pensato ad una ramanzina e invece…”

L’ex corteggiatrice ha parlato delle emozioni vissute in quel “momento perfetto”

Giusy Luglio 8, 2024

Uomini e Donne, Arianna Cirrincione sulla proposta di nozze di Andrea Cerioli: “Quando è diventato serio ho pensato ad una ramanzina e invece…”

Qualche settimana fa mentre gli italiani erano incollati al teleschermo per vedere i nefasti Europei di calcio, Andrea Cerioli aveva pensato bene di movimentare un po’ le acque – a differenza della nostra Nazionale – pubblicando un video in cui chiedeva la mano ad Arianna Cirrincione.

La proposta di nozze era arrivata mentre l’amatissima coppia di Uomini e Donne si trovava in vacanza in Sicilia insieme alla loro piccola Allegra.

Andrea aveva sorpreso la sua dolce metà durante una romantica serata al tramonto. Insieme al video della proposta di nozze l’ex tronista aveva anche dedicato dolcissime parole piene di amore per la sua futura moglie e la loro primogenita.

Di recente, nel rispondere ad alcune curiosità dei suoi follower, la Cirrincione ha raccontato qualcosa in più in merito alla proposta:

Che dire ragazze! Non me l’aspettavo proprio! Eravamo in questo posto bellissimo, siamo scesi in spiaggia per fare una foto noi tre. Andrea poi è diventato serio, quindi ho detto “stai a vedere ora mi farà qualche ramanzina e invece niente. Ero super emozionata, in realtà non stavo realizzando. Però davvero un momento perfetto! Esattamente come l’avrei voluta. Semplice. Nulla di più!

L’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi ha poi parlato anche un po’ della sua bimba, nata lo scorso 6 febbraio. Arianna ha raccontato che a breve inizierà a darle i fruttini a merenda e poi a 6 mesi lo svezzamento. Al momento ancora procede con l’allattamento esclusivo al seno.

Allegra è arrivata dopo 5 anni d’amore e la coppia non può che essere più felice che mai!

Adesso non ci resta che aspettare i fatidici fiori d’arancio!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @arti.amo

COMMENTI