Uomini e Donne, Armando Incarnato rivela che età dovrebbe avere la sua donna ideale: la risposta sorprende

Il cavaliere parla anche di Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri

Carola Maggio 13, 2022

Sta per finire un’altra edizione di Uomini e Donne e tra i Cavalieri del Trono Over che più hanno fatto discutere, anche quest’anno, c’è il vulcanico napoletano Armando Incarnato.

Intervistato dal settimanale ufficiale della trasmissione, Armando ha fatto un bilancio di questo ultimo anno passato in trasmissione e ha affermato di essere soddisfatto, in quanto è riuscito a “scansare vari fossi”. Incarnato ha poi raccontato che in nessuna delle donne che ha frequentato in questa edizione c’era quella giusta per lui e ha aggiunto che se mai fosse uscito dal programma con una di loro avrebbe perso la voglia di cercare ancora l’amore.

In questa edizione, poi, il Cavaliere si è più volte scontrato con alcuni uomini del parterre, in particolar modo con Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri.

Per quanto riguarda Alessandro, Incarnato ha svelato di trovarlo poco vero e l’ha accusato di aver provato ad imitarlo più volte, per esempio nel fatto di essersi interessati ad alcune corteggiatrici del Trono Classico. Inoltre, secondo Armando, Alessandro pur avendo raggiunto la soglia dei quarant’anni vivrebbe ancora come un ragazzo molto giovane, spaziando tra feste, cene e locali.

Parlando di Riccardo, invece, il napoletano ha affermato che secondo lui, non c’è speranza di un ritorno di fiamma con Ida, la quale sarebbe ancora innamorata dell’idea che si era fatta del Guarnieri, ma non di lui in quanto persona.

Tornando invece a parlare della sua donna ideale, Armando ha stupito svelando che ricerca una donna che abbia tra i 27 e i 30 anni, in quanto una ragazza giovane che non abbia alle spalle figli, matrimoni e divorzi potrebbe regalare al Cavaliere campano la spensieratezza e la gioia che vorrebbe trovare in una compagna.

COMMENTI