Uomini e Donne, ecco quanti ascolti ha totalizzato la scelta di Matteo Fioravanti

Il confronto tra le scelte più amate degli ultimi anni

Franci Ottobre 31, 2021

E’ andata in onda venerdì pomeriggio, a sorpresa, la scelta di Matteo Fioravanti a Uomini e Donne. Il tronista, a poche settimane dall’inizio della sua avventura nel dating show di Maria De Filippi, ha realizzato di non avere altro interesse se non quello per la bellissima Noemi Baratto. Così, tra la paura, l’esitazione e il desiderio di viverla lontano dagli studi del noto programma di Canale 5, ha deciso di lasciarsi andare e le si è dichiarato.

Una pioggia di petali rossi, un ballo romantico e tanti baci colmi di passione hanno travolto la neo coppia, che ha potuto terminare quest’avventura televisiva con il lieto fine tanto desiderato.

La scelta di Matteo ha ottenuto un ottimo riscontro anche a livello di spettatori, come riportano i colleghi di DavideMaggio.it.

Uomini e Donne si porta al 23.2% con 2.684.000 spettatori (finale 2.112.000 – 20.9%).

Rispetto alle scelte dello scorso anno, i numeri non sono stati però troppo soddisfacenti. Davide Donadei, Samantha Curcio, Massimiliano Mollicone, Jessica Antonini, Giacomo Czerny e Sophie Codegoni avevano fatto decisamente meglio in termini di spettatori. A livello di share, però, col suo 23.2% la scelta di Matteo ha equiparato quella che vide protagonisti Mollicone e Vanessa Spoto. Si è piazzata, infatti, al terzo posto dopo il 24.5% di Davide e Chiara Rabbi. Seguita subito dopo dal tondo 24% di Samantha e Alessio Ceniccola.

COMMENTI