Uomini e Donne, ecco qual è stata la scelta più seguita di questa stagione!

I dati auditel di tutte e sei le scelte del Trono classico

Ludovica Maggio 25, 2021

Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima scelta di Uomini e Donne per questa stagione televisiva. Giacomo Czerny ha deciso di abbandonare lo studio del dating show insieme alla sua Martina Grado.

Da settembre ad oggi, grazie al programma di Maria De Filippi, si sono formate ben cinque coppie. La scelta meno seguita è stata proprio quella del video maker che ha totalizzato 2.978.000 spettatori con il 21.3% di share.

Al quinto posto quella di Jessica Antonini e Davide Lo Russo con 21.86% di share e 2.809.000 spettatori. A seguire la scelta di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri che hanno fatto registrare il 22.9% di share con  3.022.000 spettatori.

Terzo posto per Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto che hanno radunato davanti al piccolo schermo 2.993.000 telespettatori con uno share del 23.2%.

Buoni ascolti per la scelta di Samantha Curcio e Alessio Ceniccola con 2.986.000 telespettatori e uno share pari al 24%.

La scelta più vista di questa stagione televisiva di Uomini e Donne, dunque, è quella di Davide Donadei e Chiara Rabbi che ha totalizzato il 24.5% di share e 3.511.000 spettatori.

Attualmente gli unici a non aver proseguito nella loro conoscenza una volta spente le telecamere sono stati Sophie e Matteo. Sembrano procedere a gonfie vele, invece, le altre storie d’amore. Alcune già ben consolidate, altre nate da pochissimi giorni, solo il tempo ci dirà quali coppie confermeranno la decisione presa nello studio del dating show.

E voi che ne pensate? Avete seguito tutti i troni di quest’anno? Qual è la coppia che vi convince maggiormente?

 

COMMENTI