Uomini e Donne, Aurora Colombo commenta la notizia delle nozze di Sonny Di Meo e Sara Shaimi: “Tutto imbarazzante e ridicolo”

L’ex corteggiatrice di Luca Salatino fino a gennaio stava insieme a Sonny e spiega perché tra loro è finita

Lara Marzo 2, 2023

Dopo la notizia delle imminenti nozze tra Sonny Di Meo e Sara Shaimi, Aurora Colombo è intervenuta su Instagram e ha lanciato una pesante stoccata alla coppia.

Fino a poco tempo fa l’ex corteggiatrice di Luca Salatino era legata sentimentalmente a Sonny. In seguito però è avvenuta la rottura e il ragazzo si é riavvicinato nuovamente a Sara, conosciuta all’interno di Uomini e Donne.

I due convoleranno a nozze domenica 5 marzo e secondo alcuni rumor la Shaimi sarebbe in dolce attesa. Notizia indirettamente confermata anche da Aurora che ha rivelato che “la dolce notizia” sarebbe proprio stata la causa della fine del suo rapporto con Sonny.

L’ex corteggiatrice ha detto la sua su questo matrimonio sganciando una vera e propria bomba:

Io sinceramente mi faccio due risate, nel senso che è davvero tutto tutto imbarazzante e ridicolo. E poi questa dolce notizia io la so da tempo perché è stata la causa di rottura fra me e lui. Bisogna imparare a raccontare le cose per come stanno, la verità per quella che è. Perché se le persone vogliono esporsi si devono esporre dicendo la verità. Fa talmente ridere questa situazione, abbiamo toccato livelli magici.

La ragazza é anche tornata a parlare di Luca Salatino, ex protagonista del Gf Vip 7.

Aurora ha puntualizzato che le sarebbe piaciuto entrare dentro la casa per parlare con l’ex tronista, esclusivamente per mantenere dei buoni rapporti.

COMMENTI