Uomini e Donne, Aurora Colombo: “Se fossi rimasta a corteggiare Luca Salatino sarei stata sicuramente la scelta ma…”

L’ormai ex corteggiatrice ha svelato cosa ne pensa di Soraia Ceruti e di Lilli Pugliese. E a proposito di Armando Incarnato…

Carola Maggio 3, 2022

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio la corteggiatrice Aurora Colombo – dopo un acceso confronto con il tronista Luca Salatino – ha deciso di abbandonare lo studio e questa volta sembra intenzionata a non fare ritorno nel dating show di Canale 5.

A svelare le sue intenzioni future è stata proprio la diretta interessata, la quale attraverso il suo profilo Instagram ha risposto ad alcune domande e curiosità dei fan, raccontando che non tornerà più in trasmissione, nonostante la certezza che sarebbe stata lei la scelta: “Si ufficiale non torno. Penso che se non fossi andata via Luca mi avrebbe scelto, non vorrei passare per presuntuosa ma anche io credo che la sua scelta sarà un ripiego”.

Aurora ha poi spiegato come mai ha deciso di abbandonare il programma:

Mi ha subito incuriosito Luca. Solo che durante la nostra frequentazione mi sono resa conto che certi suoi atteggiamenti e punti di vista non erano compatibili con i miei. Mi sono resa conto che non è la persona che fa per me, se no non avrei mai mollato, anzi me lo sarei portato a casa.

L’ex corteggiatrice ha anche detto la sua sulle due corteggiatrici rimaste, ovvero Lilli e Soraia:

Lilli penso sia l’esatto opposto di me… almeno da quello che ho visto in studio! Poco decisa e molto, troppo introversa per quel contesto. Comunque penso sia una brava ragazza. Soraia la trovo poco matura per gli attacchi che mi ha fatto (senza senso). Non amo le persone che infangano gli altri per emergere.

Tra Soraia e Lilli, poi, secondo lei Luca sceglierà Soraia.

La Colombo ha anche svelato se le stava simpatica Tina Cipollari:

A tratti simpatica… L’ho trovata anche eccessiva in alcuni attacchi fatti a donne molto più grandi di me e con una sensibilità maggiore. Di sicuro una camomilla non le farebbe male.

Aurora ha anche spiegato che dal percorso all’interno del programma si sarebbe aspettata maggiore dialogo e comprensione, ma che alla fine non si pente di nulla di ciò che è successo.

Infine, l’ex corteggiatrice ha risposto ad un fan, il quale ha avanzato l’ipotesi che Armando potesse nutrire un interesse nei suoi confronti: “Chi disprezza compra! Tutto può essere“. In ogni caso, però, Aurora ha messo in chiaro che non sarebbe mai rimasta in trasmissione per lui.

COMMENTI