Uomini e Donne, Barbara De Santi difende Marcello Messina da Ida Platano: “Giustamente ne ha le pa**e piene!”

L’iconica dama del Trono over ha ammesso di essere molto interessata al cavaliere piemontese

Carola Ottobre 11, 2021

Sta facendo molto discutere il tira e molla tra i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne Marcello Messina e Ida Platano: la conoscenza tra i due – dopo un inizio molto promettente – ha conosciuto un improvviso arresto a causa delle incomprensioni tra la dama e il cavaliere, che hanno portato quest’ultimo a decidere di chiudere la loro frequentazione.

Una decisione che ha diviso il pubblico, tra coloro che lo trovano costruito e chi invece lo apprezza, addossando le colpe della fine della loro storia alla dama, rea di essere troppo pesante e di avere un brutto carattere:

Tra coloro che si schierano a favore di Marcello c’è l’ex dama Barbara De Santi, la quale proprio pochi giorni aveva espresso il suo interessamento per il cavaliere:

Marcello è sicuramente un uomo di altri tempi, un uomo che avrei voluto incontrare io quando ero in trasmissione, un uomo che protegge la donna, che è riservato nella propria intimità, non è un pettegolone, è uno che sa ascoltare, che sa parlare e uno che secondo me c’è nel momento giusto. Non vorrei sbagliarmi, per carità, questa è la mia impressione. A me piace molto Marcello.

Nelle scorse ore la dama è tornata a parlare della vicenda e guardando la puntata andata in onda venerdì ha ribadito il suo apprezzamento per Marcello, aprendo alla possibilità di tornare in trasmissione per conoscerlo:

Finalmente sono riuscita a guardare la puntata di Uomini e Donne di venerdì. Ho letto tante cose su questa puntata e tutti che davano contro a Marcello. Io non ho trovato nulla da rimproverargli: perché non risponde? Lui ha risposto tante volte, quante volte ha parlato? Quante volte ha detto le cose che non andavano? Deve ribadirle un’altra volta? E poi di fronte a certe accuse infondate o a cui ha già risposto si rompe le scatole, non ne può più di scendere a questo livello. Non ho trovato nulla che potesse farmi pensare ad un bluff. Bisogna ricordare esattamente la cronologia degli eventi e la tipologia dei suoi interventi per capire che non ha più voglia di dire sempre le stesse cose già dette e ridette, ne ha le p***e piene giustamente.

Dopo queste affermazioni il ritorno di Barbara De Santi in trasmissione smuoverebbe sicuramente le acque e non mancherebbe di far discutere.

 

COMMENTI