Uomini e Donne

Uomini e Donne, Barbara De Santi e Ruggiero raccontano la prima notte insieme e svelano che è stata un incubo perché…

La coppia nata nel Trono over ha poi raccontato il primo bacio e svelato chi è il più geloso

Valeria 16/04/2025

article-post

Barbara De Santi, dopo anni, ha finalmente trovato quello che sembra essere l’uomo della sua vita: Ruggiero D’Andrea.

I due hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine all’interno dello studio di Uomini e Donne. Così, dopo solamente poche uscite hanno deciso di abbandonare insieme il programma e conoscersi meglio a telecamere spente. Ancora adesso Barbara e Ruggiero proseguono la loro storia d’amore più forte che mai. In una recente intervista alla rivista ufficiale di Uomini e Donne hanno raccontato qualche aneddoto della loro relazione. Come per esempio il loro primo bacio avvenuto all’interno di un ristorante. Il tutto in seguito ad una conversazione in cui la De Santi aveva definito D’Andreabello ma tanto tamarro“.

Dopo si sono spostati in una camera da letto. E lì la loro prima notte insieme che hanno definito un vero e proprio “incubo”. Perché? Perché l’ex dama aveva puntualizzato sin da subito che erano anni che non stava con un uomo e ha iniziato a contare pure i respiri definendoli troppo veloci e non riusciva a prendere sonno standogli accanto. Insomma una prima volta tutta da ridere ma che ha reso sicuramente il loro rapporto ancora più intimo e confidenziale. Barbara si è mostrata cambiata anche nell’approccio alla gelosia e, nonostante sia la più gelosa della coppia, ha lasciato ugualmente lo spazio a Ruggiero per poter uscire con le amiche.

L’ex dama ha già conosciuto gli amici del compagno e anche la mamma e tramite foto anche le figlie. E a proposito di convivenza la coppia, ironizzando, si è detta pronta a mantenere le case separate anche se dopo l’estate hanno in mente di capire bene come gestire la distanza. Barbara si è detta predisposta a trasferirsi in Puglia da Ruggiero e magari pensare anche ad un passo grande come il matrimonio in un domani anche se, attualmente, non crede tanto in questa istituzione mentre la De Santi crede fortemente.

 

Potrebbe interessarti anche