Uomini e Donne
Uomini e Donne, Barbara De Santi: “Ecco perché gli uomini non riescono a stare al mio fianco”
“Vogliono fare passare me per quella sbagliata”, ha aggiunto la popolare dama del dating show di Canale 5
Alessia S. 11/11/2025

Barba De Santi, storica protagonista di Uomini e Donne, lo scorso anno aveva lasciato il parterre over accanto a Ruggiero D’Andrea con il quale sembrava aver trovato l’amore grazie ad un colpo di fulmine.
La storia poi è naufragata perché lui non le sarebbe stato accanto in un momento difficile della dama, in cui si era occupata dei problemi di salute della sorella.
Barbara, recentemente apparsa nel cast del film Respira! disponibile su Prime Video, è poi tornata nel programma, iniziando delle nuove frequentazioni. Dapprima era uscita con Federico Mastrostefano, poi nella puntata di ieri abbiamo scoperto che si è vista anche con Rocco Bruno, sul quale ha avuto da ridire rispetto alla sua sincerità.
Tra gli aspetti che hanno fatto più discutere in questo suo ritorno a Uomini e Donne c’è anche il suo nuovo look.
Barbara infatti ha affermato di non voler essere più schiava della tinta e di puntare quindi ad un look più naturale. Ieri un commento sui social ha sottolineato proprio questo, citando la canzone di Marcella Bella:
Barbara con la ricrescita perché lei è forte tosta indipendente.
La De Santi ha ripreso quel commento nelle sue storie Instagram mettendo di sottofondo la canzone della Bertè Pazza, che orgogliosamente proclama:
Io sono pazza di me, di me e voglio gridarlo ancora: non ho bisogno di chi mi perdona, io faccio da sola!
E ha sottolineato che proprio questa sua indipendenza è la motivazione per cui gli uomini non riescono a stare al suo fianco:
Ecco perché gli uomini non riescono a stare al mio fianco e vogliono far passare me per quella sbagliata.
Io sono una donna risoluta e risolta!








