‘Uomini e Donne’, battibecco social tra Rudy Zerbi e una (nota) ex corteggiatrice: ecco cosa è successo

Ludovica 25 Marzo, 2020

Rudy Zerbi

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, Laura Frenna ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, ma rimanendo dietro le quinte. L’ex corteggiatrice di Andrea Damante, che ai tempi non fu scelta in quanto il veronese decise di uscire dal programma in compagnia di Giulia De Lellis (con la quale pare esserci attualmente un ritorno di fiamma), ha avuto la possibilità di iniziare a lavorare per la redazione di Maria De Filippi.

Anche Rudy Zerbi si occupa di alcuni programmi della conduttrice, oltre ad essere professore ad Amici e giudice a Tu si Que Vales. E’ probabile, dunque, che i due si siano conosciuti proprio tra una puntata e l’altra delle trasmissioni di Maria. Quali siano i loro rapporti non è dato saperlo, certo è che, stando al loro ultimo battibecco social, i due sembrano avere quanto meno opinioni diverse circa il modo di affrontare questo periodo per tutti noi molto difficile a causa del diffondersi del Coronavirus.

Laura ha infatti pubblicato una sua foto su Instagram accompagnata dalla frase: “Scegli di essere positivo. Ci si sente meglio“. Questo intervento della Frenna è stato criticato da Rudy che ha commentato: “Non è esattamente la frase che avrei usato in questo periodo…“. Prontamente è arrivata la replica della ragazza: “Così come cantare ci unisce, provare a pensare positivo è una cosa che può spronare tutti a mettercela tutta e ad andare avanti…e te lo dice una che è qui da sola e ha l’intera famiglia a Milano (genitori, fratello, cugini, zii e soprattutto nonni) se non pensassi positivo sarebbe la fine, parlo per me ovviamente“:

Instagram - Frenna

Che ne pensate di questo battibecco? Approvate l’opinione di Zerbi?

COMMENTI