‘Uomini e Donne’, è ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? La conferma di Gabriele Parpiglia (Video)

Ludovica 24 Marzo, 2020

Andrea Damante - Giulia De Lellis

Che tra Giulia De Lellis e Andrea Damante fosse in corso un ritorno di fiamma in molti l’avevano intuito. Dopo la fine della relazione tra l’ex corteggiatrice e Andrea Iannone, sul web ha iniziato a farsi largo l’ipotesi di una nuova speranza per la coppia dei Damellis.

A confermare il loro essersi ritrovati è stato Gabriele Parpiglia che nel corso di una recente diretta su Instagram ha dato quasi per scontato il fatto che i due siano tornati insieme. Ai suoi due interlocutori, infatti, il giornalista ha chiaramente rivelato la notizia che in tanti aspettavano:

Stando alle parole di Gabriele, i due starebbero trascorrendo la quarantena insieme a casa dei genitori di lei a Pomezia. Un’indiscrezione, questa, che qualcuno aveva già diffuso, ma che non aveva ancora trovato riscontro con alcuna prova. Era stato infatti il portale Bitchyf.it a riportare la segnalazione di un utente che aveva dichiarato di aver visto i due mentre si allenavano sul balcone.

Si fa sempre più plausibile, dunque, un riavvicinamento tra Andrea e Giulia la quale, già negli scorsi giorni, aveva fatto intendere di essersi definitivamente lasciata alle spalle il rapporto con Iannone. Quest’ultimo, invece, pare non stia vivendo benissimo quest’ultimo periodo, come lo stesso ha fatto sapere in uno dei suoi ultimi post di Instagram.

Sarà davvero tornato il sereno tra Damante e la De Lellis? Che ne pensate?

COMMENTI