Uomini e Donne, Beatrice Buonocore sorridente sui social insieme a Giorgio Di Bonaventura!

L’ex corteggiatrice di Davide Donadei ha trascorso un piacevole pomeriggio insieme a un altro volto della trasmissione

Dalia Febbraio 20, 2021

Uomini e Donne - Beatrice Buonocore

Il percorso di Davide Donadei a Uomini e Donne ha lasciato nel cuore dei telespettatori la sua non scelta Beatrice Buonocore. La ragazza torinese è stata ben apprezzata dal pubblico e oggi, nonostante Davide le abbia preferito la corteggiatrice Chiara Rabbi, sembrerebbe essere serena.

In particolare, nel dating show di Maria De Filippi, Beatrice aveva stretto un’amicizia con Gabriella Maglione, ex corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis. Con lei aveva condiviso parte dell’esperienza e la loro amicizia era poi continuata anche al di fuori degli studi Elios.

Ma questo pomeriggio Beatrice sta passando alcune ore spensierate con un altro ex partecipante del programma. Si tratta di Giorgio Di Bonaventura.

Uomini e Donne - Giorgio Di Bonaventura

È appunto un ex corteggiatore e non scelta di Sophie Codegoni. Solo ieri, infatti, è andata in onda la sua scelta, ricaduta su Matteo Ranieri. I due non scelti, quindi, stanno trascorrendo delle ore insieme come documentato dalla stessa Buonocore su Instagram.

Instagram - Beatrice

Nella foto, i due sono abbracciati e brindano insieme di fronte al mare. Si saranno buttati alle spalle le loro delusioni amorose?

COMMENTI