‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli difende la sorella Eleonora dalle critiche! E svela quale tra le sue tre gravidanze è stata meno faticosa

Ludovica 2 Maggio, 2020

Beatrice Valli - Eleonora Valli

L’arrivo della piccola Azzurra è ormai imminente. Beatrice Valli e Marco Fantini tra poco accoglieranno nella loro famiglia una nuova creatura, frutto del loro amore sbocciato nel 2014 negli studi di Uomini e Donne. Anche Bianca e Alessandro, nato dalla relazione tra la Valli e l’ex fidanzato Nicolas Bovi, sono impazienti di conoscere la loro sorellina. Mamma Beatrice, che sta trascorrendo la quarantena in attesa del parto a casa con Marco e i suoi bambini, rispondendo ad alcune domande su Instagram ha ammesso di sentirsi ormai molto stanca. L’influencer ha inoltre rivelato di aver vissuto una gravidanza piuttosto faticosa, soprattutto se confrontata con le due avute in precedenza:

Marco, come Bea aveva già rivelato, potrà assistere al parto, salvo poi poterlo rivedere solo quando la dimetteranno dall’ospedale:

Instagram - Valli

Infine l’ex corteggiatrice ha risposto a chi le ha chiesto se, secondo lei, il successo sui social della sorella Eleonora Valli sia in realtà dovuto alla sua popolarità e a quella della sorella Valli più piccola, Ludovica (anche lei ex volto noto di Uomini e Donne):

Instagram - Valli

Che ne pensate delle ultime risposte di Beatrice ai suoi follower?

COMMENTI