‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli e Marco Fantini vittime di un furto: il loro racconto (Video)

Ludovica 5 Settembre, 2020

Beatrice Valli e Marco Fantini

Marco Fantini e Beatrice Valli in questi giorni sono impegnati con la 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. I due anche quest’anno sono stati invitati alla Mostra e, dopo il primo red carpet di ieri sera, si stanno preparando per il loro secondo giorno in laguna.

Beatrice e Marco, che avendo tre bambini hanno preferito non pernottare a Venezia, sono tornati a Milano ieri sera per ripartire questa mattina. Al loro risveglio, però, hanno ricevuto una brutta notizia. I due hanno infatti subito un furto in quanto dei ladri hanno messo a soqquadro il loro ufficio rubando molti vestiti, tra cui quelli che Marco avrebbe dovuto indossare questa sera. Beatrice, dopo le polemiche di poche ore fa, ha raccontato la vicenda attraverso delle Instagram Stories:

Sono venuti a rubare in ufficio tutto quello che avevamo. Non vi dico le condizioni, ci hanno spaccato i vetri e tutto. Sicuramente è qualcuno che ci ha tenuti monitorati, che ci ha seguito. Hanno rubato tutti i vestiti di Marco che ha dovuto trovare una soluzione last minute perché non ha più gli abiti. Menomale che il mio c’era. Non vi faccio neanche vedere le foto di come abbiamo trovato l’ufficio.

Anche Marco ha informato i suoi follower della brutta disavventura:

Sono venuti a rubare nel nostro ufficio, hanno rubato tutti gli abiti e tutte le cose di lavoro che avevamo. E’ arrivata la scientifica e la polizia, grazie per l’aiuto che date. Per fortuna sono riusciti a trovare le impronte e dalle telecamere di sorveglianza anche i volti, speriamo che riescano a trovare chi ha fatto questo bruttissimo gesto. Hanno rubato abiti che hanno fatto su misura per me, vorrei capire chi se li mette. Non vi auguro quello che abbiamo passato noi.

 

COMMENTI