‘Venezia 77’, Beatrice Valli, Cecilia Rodriguez, Natalia Paragoni e non solo: ecco tutti i look del terzo red carpet!

Martina 4 Settembre, 2020

Beatrice Valli e Marco Fantini - Natalia Paragoni

Continua la parata di abiti lunghi, paillettes e gioielli luccicosi sul palcoscenico della 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, dove da qualche giorno si stanno alternando volti noti della televisione, del cinema e del web.

Ormai da qualche anno, infatti, gli sponsor dell’evento scelgono di avere a loro fianco in questi giorni in cui si accendono le luci sul cinema ma anche sulla moda soprattutto gli influencer. Così, dopo l’arrivo di Giulia De Lellis, che con il suo abito in tulle lilla ha incantato il lido e quello di Elodie, che per la prima volta a Venezia insieme al suo Marracash ha lasciato tutti senza parole con una mise argentata firmato Versace, oggi ad approdare sul red carpet sono state tra le altre Beatrice Valli e Cecilia Rodriguez.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è arrivata in un regale abito rosso con un lungo strascico firmato Georges Hobeika, e accompagnata dal suo inseparabile compagno Marco Fantini, con il quale si è lasciata andare davanti ai numerosi fotografi della laguna a baci e abbracci appassionati. La Rodriguez, invece, è arrivata senza il suo Ignazio Moser ma con un lungo abitato argentato plissettato firmato Maria Lucia Hohan che ha fatto più volte volteggiare davanti agli obbiettivi pronti ad immortalarla nella sua posa migliore. Sempre dal mondo di Uomini e Donne nel pomeriggio era arrivata al lido anche l’ex corteggiatrice Natalia Paragoni, che ha sfoggiato invece un pomposo abito di Pronovias.

Non solo influencer, ovviamente, sul red carpet, che ha ospitato anche la madrina del Festival Anna Foglietta, l’ex conduttrice Paola Barale, l’ex tuffatrice olimpica Tania Cagnotto, la cantante Arisa e l’attore Pierfrancesco Favino, protagonista e produttore proprio del film proiettato questa sera, Padrenostro. E ancora la fashion blogger Giulia Gaudino e la modella Francesca Sofia Novello.

Qui di seguito una ricca gallery – per quale ringraziamo Vanity Fair e Getty Images – con tutti i look dei protagonisti della terza serata:

Quale look avete preferito?

COMMENTI