Uomini e Donne, Beatrice Valli svela quale nome vorrebbe dare al bebè in arrivo: “Marco Fantini non è convinto ma…”

L’ex corteggiatrice, che scoprirà il sesso del suo quarto figlio tra pochi giorni, ha confessato qual è la sua speranza a riguardo

Luana Novembre 15, 2022

Beatrice Valli e Marco Fantini qualche giorno fa hanno annunciato che presto saranno in sei. Dopo Alessandro – il bimbo che Beatrice ha avuto da una precedente relazione -, Bianca e Azzura, infatti i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono in attesa del loro terzo figlio, che dovrebbe nascere ad aprile.

A raccontare qualche aneddoto in più sulla gravidanza è stata la Valli, rispondendo ad alcune domande su Instagram, partendo dal fatto che inizialmente si era pensato che potessero essere gemelli:

Abbiamo la possibilità di avere due gemelli perchè nella nostra famiglia abbiamo la nonna Rema che ha due gemelli ma non sono due. Inizialmente, quando ho avuto la labirintite pensavano fossero due ma poi alla fine nella sacca c’era un coagulo di sangue. be

Poi Beatrice ha rivelato quale spera sia il sesso del bambino e quando lo annunceranno ai loro numerosissimi fan:

Sono alla 16+5. Sono rimasta incinta ad agosto, spero sia maschio. Arriverà questa settimana il sesso e poi faremo una piccola sorpresa a Marco. La prossima settimana vi sveleremo il sesso ma non faremo la solita festa. Faremo una cosa in piccolo.

Mentre per quanto riguarda il suo stato di salute e questa quarta gravidanza, ha confidato:

Il quarto figlio lo desideravamo, anche se ci sono un sacco di impegni. Lo abbiamo cercato e poi è arrivato o arrivata a Ibiza, siamo molto contenti anche se speravo venisse un po prima. Io sono stata male con Bianca, con Azzura solo i primi mesi invece adesso sto male, la mattina nausea e vomito. E’ la peggiore di tutte, la migliore è stata quella di Ale.

Infine Beatrice ha spiegato quando dovrebbe nascere il piccolo o la piccola e quali sono i nomi che le piacciono:

Dovrei partorire il 20 aprile ma sia Bianca che Azzurra sono nate prima, quindi spero che nasca un pochino prima. Se dovesse essere maschio io amo Edoardo, Marchini non è convinto ma spero di convincerlo perchè un nome che non passa mai di moda, come Alessandro. Se fosse femmina mi piacciono i nomi di colore, mi piace Celeste però non lo so.

COMMENTI