‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli replica a chi la accusa di ostentare benessere e svela quando sposerà Marco Fantini

Martina 2 Novembre, 2020

Novità in arrivo nella vita di Beatrice Valli e Marco Fantini. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, insieme da più di 6 anni, hanno costruito una famiglia bellissima e presto vorrebbero convolare a nozze, anche se con l’emergenza sanitaria tuttora in corso non è facile stabile una data.

Marco aveva fatto la proposta di matrimonio a Beatrice lo scorso anno a Parigi, e l’idea era quella di convolare a nozze il 27 settembre 2020, ma il Covid-19 ha messo in crisi tutti i loro piani, costringendo anche la coppia a rimandare. Il mese preferito della Valli e di Fantini sembra comunque rimanere settembre, dato che l’ex corteggiatrice – rispondendo alle domande dei più curiosi – ha svelato che salvo nuovi imprevisti il matrimonio avverrà nel settembre del 2021.

Nel frattempo Marco e Beatrice sono pronti ad affrontare un nuovo trasloco, non per andare nella casa definitiva che hanno comprato perché non sarà pronta prima del 2022, ma in una provvisoria più grande di quella in cui vivono adesso, e in cui – hanno raccontato – ogni figlio avrà una stanza tutta per sé, e in cui ci sono degli ambienti come il salotto e la cucina decisamente più spaziosi.

Una scelta che non ha entusiasmato tutti i follower della Valli, che l’hanno accusata di ostentare in maniera eccessiva il suo benessere. “Mi piace condividerete tutto con voi” – ha provato a spiegare Beatrice“La cosa che mi pesa di più, però, è che spesso la gente deve trovare il problema o la cosa negativa. Ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita. Non sto dicendo a nessuno di cambiare casa se abita in 50mq, anzi. Il primo anno di vita di Alessandro l’ho vissuto in 40mq, io e lui, e non mi sono lamentata. Se uno ha la possibilità di fare altre scelte perché giudicare?”.

Le sue parole avranno convinto i suoi follower? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI