‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli risponde alle polemiche che l’hanno coinvolta nelle ultime ore (Video)

Sono giorni frenetici per Marco Fantini e Beatrice Valli. I due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno infatti organizzando le proprie giornate tra famiglia e impegni lavorativi.



Il Festival del Cinema di Venezia è l’evento che in questo periodo sta coinvolgendo moltissimi personaggi noti tra attori, modelle ed influencer. Non potevano mancare anche la Valli e il Fantini che nelle ultime ore sono stati sotto i riflettori e non solo per gli abiti sfoggiati sul famoso red carpet.

Proprio ieri la coppia ha raccontato di essere stata vittima di un furto e, inoltre, la Valli è stata al centro delle polemiche per aver ripostato una storia che paragonava il suo abito a quello indossato dall’ex politico Nunzia De Girolamo. Questo gesto è stato fortemente criticato e Beatrice è stata accusata di poca umiltà. L’ex corteggiatrice è quindi intervenuta per chiarire la sua posizione in merito:



Mi dispiace, come sempre la gente riesce a travisare quello che uno dice. Passiamo noi per superficiali e irrispettosi, ma in realtà è solo la malizia delle persone.

La ragazza ha poi voluto rispondere anche a chi l’ha criticata per alcune foto che hanno fatto il giro del web in cui appare lei mentre appoggia la mascherina sul viso aiutandosi semplicemente con le mani:



Sono stati due minuti di passeggiata, per di più con tampone fatto e negativo. Tenevo appoggiata la parte del naso e della bocca, è la parte che va tenuta coperta. Non l’ho messa perché avevo gli orecchini di un valore abbastanza importante che potevano cadere. Ci sono persone che non l’hanno neanche portata e che non hanno fatto neanche il tampone. Certe persone si sono anche scusate per le polemiche che hanno fatto saltar fuori inutilmente.

La 25enne ha poi concluso con una richiesta rivolta al popolo del web:

Ho letto commenti assurdi sul mio conto. Usiamo i social in maniera intelligente, non usiamoli per offendere gli altri o per inventare cose inutili. Voi leoni da tastiera, andate a criticare altro. Siate un po’ più delicati nel dire le cose, senza dover criticare per forza pesantemente.

Che ne pensate di queste precisazioni della Valli?