‘Uomini e Donne’, botta e risposta tra Deianira Marzano ed Eleonora Rocchini che sbotta: “Non mi devo discolpare di niente, parlare di certe cose per me è soltanto trash!”

Ludovica 3 Gennaio, 2020

Eleonora Rocchini - Deianira Marzano

Non si è di certo conclusa in maniera pacifica la storia d’amore tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. I due, infatti, si sono separati ormai da qualche tempo, ma a destare scalpore è stato quanto successo negli ultimi mesi. I rapporti della fiorentina con la famiglia Branzani sono ormai del tutto naufragati in quanto l’ex corteggiatrice ha iniziato di nascosto una relazione con Nunzio Moccia, ex fidanzato di Dalila Branzani, sorella di Oscar.

Tra Eleonora e Dalila c’è sempre stato uno strettissimo rapporto di amicizia, e proprio per questo motivo quest’ultima si è sentita tradita una volta scoperta la tresca. Una delusione così forte da portarla a raccontare tutto a mezzo social (QUI). Inutile dire che, da quel momento, la Rocchini è stata inondata di critiche. Anche Deianira Marzano ha commentato la vicenda e la toscana, con delle Instagram Stories che potete trovare in apertura al post, ha risposto proprio all’ex concorrente di Saranno Isolani:

Alla gente piace parlare, non si sa sulla base di cosa. Cattiveria e malignità regnano sovrane, ma noi continuiamo a fregarcene, passando anche per snob e menefreghisti. Che pal*e doversi sempre giustificare e spiegare. Questo è puro trash, mettersi a raccontare ogni volta la vita privata. Vedo gente che lo fa e dico ‘mah‘. Chi parla male degli altri solitamente non ha un caz*o da fare, non dovete credere a tutto quello che dicono le persone, ci sono dei retroscena dietro che voi non conoscete. Non siate frettolosi nei giudizi. C’è gente che sta su Instagram solo per parlar male degli altri. Da parte mia non vedrete mai storie dove spiego, perché non mi devo discolpare di niente. Per me è solo trash raccontare certe cose, non lo farò mai. Io la mia bocca la tengo serrata. Poi diciamocela tutta, sono state raccontate cose non tutte vere e giuste. Io il racconto della mia vita non lo farò. Sono dell’idea che chi ti vuole credere di crede. Mamma mia, ma parliamo d’altro caz*o.

La Marzano ha poi ribattuto alle dichiarazioni della Rocchini, mostrando anche uno screen (che troverete sempre nel video in alto) di una conversazione. Pare che Nunzio sia solito individuare in Eleonora la sua fidanzata, a conferma della loro relazione:

Vorrei ricordare a lei che non è che siamo noi a fare il trash, il trash lo fai tu stessa sulla tua stessa vita. Vedo che tu hai la faccia come il sedere, tra l’altro i video che abbiamo visto sono pubblici. La prima a fare della propria vita del trash sei tu. Scusaci tanto ma noi napoletani siamo persone che ci tengono molto alla famiglia, a certe apparenze, quindi non sei evidentemente ben voluta al sud con gli atteggiamenti che hai avuto. Diciamo che non proprio l’hai ufficializzato, ma ti sei fidanzata con questo Nunzio che era l’ex della sorella di Oscar, perché delle persone hanno mandato questo messaggio molto chiaro. E’ inutile che dici che non vuoi parlare del trash.

Che ne pensate di questa querelle nata su Instagram?

COMMENTI