Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo conferma di essere stata tradita da Riccardo Gismondi (e gli lancia una bella stoccata)

L’ex corteggiatrice ha svelato anche come ha scoperto le corna

Giusy Agosto 30, 2022

Quali sono stati i motivi che hanno portato alla rottura fra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi? La coppia, che si è conosciuta nel 2016 nel corso di Uomini e Donne, si è lasciata improvvisamente lo scorso luglio, dopo quasi 6 anni d’amore. Né l’ex tronista né la sua scelta, da sempre molto riservati, non hanno mai fatto trapelare nulla, chiudendosi nel massimo riserbo. Nonostante abbiano messo alla prova la loro relazione anche a Temptation Island, i due si sono sempre contraddistinti per la loro discrezione, anche sui social.

Tuttavia ieri sera, nel rispondere ad alcune domande anonime arrivate nella box di Instagram, Camilla Mangiapelo si è lasciata andare a qualche frecciatina, facendo intuire di essere rimasta delusa da alcuni comportamenti del suo ex.

Dopo la rottura, l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi aveva dichiarato che non avrebbe mai fatto togliere il tatuaggio fatto insieme a Riccardo. Ieri invece Camilla ha dato una risposta completamente diversa, lanciando anche una stoccata all’ex fidanzato:

Partendo dal presupposto che credo che il passato non si rinneghi per nessun motivo, il tempo dà riposte e porta notizie che ti fanno cambiare considerazione sulle cose e sulle persone. C’è chi merita di essere portato nella tasca destra in alto e chi invece nemmeno sotto la suola delle scarpe.

Alla domanda se è mai stata tradita, la Mangiapelo ha confessato:

Piano piano sta uscendo tutto.

Un utente rimasto anonimo le ha detto che dà l’impressione di aver reagito bene alla rottura:

All’inizio no, non sono d’acciaio, poi sì.

Un follower le ha fatto notare di avere una luce diversa. Di essere più solare, simpatica ed estroversa:

E’ vero

Camilla Mangiapelo ha anche raccontato di non aver più né visto né sentito Riccardo.

Sui motivi per cui abbia deciso di togliere tutte le foto con l’ex tronista:

Mia zia mi sta raccontando che ai tempi delle sue prime relazioni non esistevano i social o le foto su Ig e c’erano le foto cartacee, loro quando finiva una storia le strappavano. Noi oggi archiviamo i post.

Nel corso della chiacchierata, l’ex volto del dating show ha confermato quanto alcuni fan avevano già capito dalle precedenti risposte: Riccardo avrebbe tradito la donna. Alla domanda di un utente su come abbia scoperto le corna, Camilla ha risposto secca:

Le gole profonde.

Nonostante il tradimento però, la giovane donna continua a credere nell’amore. Non sa però se perdonerebbe ancora:

Sono una persona estremamente orgogliosa, quando ho perdonato l’ho pagata cara.

Alla battuta di un follower: “C’è Drake che tradisce Rihanna, Jay Z che tradisce Beyoncè e poi c’è Riccardo che tradisce Camilla. Mondo folle“,  l’ex corteggiatrice ha risposto con tre faccine sorridenti. Segno tangibile che i motivi della fine di questa lunga storia d’amore siano stati ormai evidenziati.

COMMENTI