Uomini e Donne, già al capolinea la storia tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri? L’indiscrezione

La coppia, nata da poche settimane nel dating show di Maria De Filippi, potrebbe già essere scoppiata

Linda Marzo 23, 2021

Sophie Codegoni Matteo Ranieri

Abbiamo visto scegliersi Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, all’interno degli studi di Uomini e Donne.

Tronista lei, corteggiatore lui, i due dopo un percorso fatto di alti e bassi hanno deciso di iniziare insieme una nuova vita al di fuori del contesto televisivo di Canale 5. Subito dopo l’uscita dal dating show però, sono iniziate a trapelare notizie che vedevano una rottura precoce tra i due.

A dare l’allarme ai fan, era stata infatti una risposta piuttosto criptica data dalla Codegoni. Durante un’intervista l’ex tronista aveva rivelato di non aver al momento trovato una soluzione al rapporto a distanza che stanno vivendo. Lei si è stabilita a Milano, lui a Genova. Di convivenza i due, non hanno mai parlato.

Una frequentazione ostacolata da chilometri quindi che sembrava facesse fatica a decollare. Di recente ulteriori rumor hanno avvalorato la tesi della rottura tra i due. Amedeo Venza, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato:

Mi dispiace doverlo dire io. Ma la frequentazione o l’inizio della storia tra Sophie e Matteo pare non abbia dato i frutti desiderati. Oltre alla distanza, complice anche il periodo di lockdown. Non ha permesso infatti ai due ragazzi di viversi in maniera spensierata e autentica. Condivido il silenzio stampa di Matteo ma non condivido quello di Sophie. Essendo stata lei protagonista numero uno della storia. Matteo è sempre apparso riservato e distaccato. Sophie è apparsa da subito più avvezza e a suo agio davanti ai video e ai selfie. Con balletti ammiccanti e foto mozzafiato. Doveva quindi usare Instagram anche per questo. Avvisare i numerosi fan che l’hanno sostenuta sia personalmente che come coppia. Proprio per rispetto di chi oggi le permette di vivere il successo in piena regola.

Successivamente, Amedeo ha pubblicato uno screenshot oscurato di una conversazione tra lui e l’ex tronista, a cui ha aggiunto:

Sophie troverà il modo di comunicare ai suoi follower la situazione attuale. Però abbiate anche voi un po’ di rispetto per questi ragazzi. Se non è andata non è colpa di nessuno. Non sono né i primi né gli ultimi.

A seguire, le Instagram Stories pubblicate dalla Codegoni. In un breve video, l’ex tronista ha spiegato che avrà modo di raccontare ai fan quanto accaduto tra lei e Ranieri:

E a voi dispiacerebbe per questa coppia?

 

COMMENTI