Uomini e Donne, Sophie Codegoni e la risposta criptica su Matteo Ranieri che mette in allarme i fan

L'ex tronista del dating show di Canale 5 parla del rapporto con il fidanzato e a proposito del motivo per cui non ha sentito Giorgio Di Bonaventura...

Luana Marzo 13, 2021

Uomini e Donne, Sophie Codegoni e la risposta criptica su Matteo Ranieri che mette in allarme i fan

Abbiamo conosciuto Sophie Codegoni nelle vesti di tronista negli studi di Uomini e Donne dove, dopo un percorso fatto di alti e bassi, ha scelto Matteo Ranieri.

I due una volta usciti dal dating show di Canale 5 hanno pubblicato diverse Instagram Stories dove apparivano felici e innamorati, nonostante la distanza; Sophie infatti vive a Milano e Matteo a Genova.

Intervistata da Il Giornale è stata l’ex tronista a rivelare come sta procedendo la relazione con Matteo e quale è stato ad oggi il momento che hanno vissuto lontano dalle telecamere:

La nostra relazione sta procedendo come tutte quelle in cui ci si vede poco e per poco tempo, mi riserbo di dirlo più in là. Il momento più bello vissuto insieme è stato ritrovarsi senza telecamere, la sera della scelta. Lì ci siamo raccontanti molto, senza filtri.

Le cose quindi al momento sembrano essere un pò ingarbugliate per via della distanza, come ha confermato Sophie stessa. Parlando invece del giorno della scelta, l’ex tronista ha rivelato a cosa erano dovute le lacrime versate durante l’ultima esterna con Matteo, che avevano fatto pensare che non sarebbe stato lui la scelta:

Quelle lacrime racchiudevano tante emozioni… Avevo capito che Matteo sarebbe stato la mia scelta e mi dispiaceva tanto per Giorgio Di Bonaventura! Ero felicissima che finalmente era arrivato il grande giorno ma ero anche triste perché stavo lasciando una realtà che faceva parte di me di me ormai da 6 mesi, dove ho trovato un grande famiglia!

Mentre per quanto riguarda il momento esatto a Uomini e Donne in cui Sophie ha capito che proprio Matteo sarebbe stata la scelta:

La sicurezza al 100% è stata sulla terrazza nella giornata insieme… Però probabilmente il momento in cui ho scelto Matteo è stato nell’esterna prima della giornata, quella dove abbiamo ballato!

Sophie inoltre, nel corso dell’intervista, ha rivelato per quale motivo una volta uscita dal programma non ha più avuto modo di risentire Di Bonaventura:

Non ho mai più sentito Giorgio per rispetto di Matteo! Mi è capitato spesso, soprattutto i primi giorni, di pensare come stesse! Sono molto legata a Giorgio, ha fatto parte della mia vita per 4 mesi ed è un ragazzo meraviglioso. Spero che sia felice e che stia bene!

Come anticipato pocanzi Matteo e Sophie vivono una relazione a distanza, e tal proposito, alla domanda diretta se ha mai pensato di risolvere la questione andando a convivere, ha risposto:

Di convivenza non abbiamo mai parlato, ci sembra prematuro. Matteo sta prendendo casa, all’inizio stavo cercando di convincerlo a prenderla a Milano però capisco che lui è molto legato a Genova e non posso pretendere che lasci tutto quello che ha lì!

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI