‘Uomini e Donne’, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo raccontano com’è stare insieme dopo la scelta (Video)

Luana 9 Giugno, 2020

Uomini e Donne - Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli

Il trono di Carlo Pietropoli si è concluso con il sì di Cecilia Zagarrigo che in una location fuori dagli studi di Uomini e Donne ha avuto modo di rivedere dopo mesi il bel tronista.

Una volta usciti dal programma i due hanno avuto modo di trascorrere alcuni giorni insieme e hanno raccontato come hanno vissuto i primi momenti della loro vita di coppia e la prima a dire la sua è stata l’ex corteggiatrice:

Abbiamo cominciato e ridere e scherzare come se non ci fossero stati quei due mesi. Ogni volta che ripercorriamo tutto il nostro percorso lui ha le sue idee e io le mie. […] Lui è uno che al mattino si sveglia e mi fa ‘Che bel ragazzo che hai’.

Mentre Carlo ha rivelato cosa ha capito della sua neo fidanzata una volta usciti dal programma:

Io ho capito molte  altre cose sue dopo. E’ molto altruista, ha un grande cuore, è generosa.

Per quanto riguarda invece le emozioni provate durante la scelta, l’ex tronista le ha commentate così:

Dopo due mesi e dopo quello che ho trascorso sarà un po difficile ma oggi sono molto contento. E’ stato tutto un punto di domanda però quando l’ho scelta e lei mi ha risposto così quei punti di domanda sono spariti e dopo è andata sempre meglio. Ci siamo trovati proprio bene tutti i giorni e ogni giorno ci raccontavamo cose diverse, cose che non sapevamo. In questi giorni mi ha fatto capire tante cose. […] Buona fortuna a noi e buona fortuna anche a te che avrai a che fare con me.

Cecilia dal canto suo non ha fatto mistero del fatto che non si aspettasse minimamente che potesse essere la scelta ma che alla fine è rimasta contenta di quello che Carlo le ha detto e delle parole che ha usato:

Mi è venuta l’ansia quando prima di entrare mi hanno detto ‘Carlo deve parlarti’; quando ho visto il percorso illuminato ero nel mio mondo, poi quando l’ho visto arrivare e ha fatto il discorso ho pensato che stesse scegliendo però mai pensavo a me. Io il pensiero ce l’ho sempre avuto però avevo l’ansia perchè non sapevo se lui ci pensava come ci pensavo io. Quando l’ho visto ho capito perchè in due mesi ho pensato solo a lui.

E ha continuato:

Sono rimasta contenta di quello che ha detto, delle parole che ha usato. Ho sempre pensato che lui fosse un certo tipo di persona e vivendolo ho mantenuto e superato il pensiero suo positivo che avevo all’inizio, quindi per me la prova è superata.  […] Eravamo in una bolla solo noi e adesso, una volta usciti da qui incomincia la nostra vita dove lui verrà un po da me io andrò un po da lui.

QUI e QUI i video con le prime emozioni di Carlo e Cecilia dopo la scelta

E’ stata Cecilia subito dopo la messa in onda della puntata a condividere delle Instagram Stories con il suo neo fidanzato in cui hanno affermato di essere felici:

Vi chiedo scusa se non ve l’ho detto prima ma non potevo. E’ andata bene. Siamo Felici.

Inoltre, sempre la Zagarrigo sul suo profilo Instagram ha condiviso la prima foto insieme al suo Carlo in cui vi è riportata la data 30.04.20, che a quanto pare è la data in cui è stata registrata la scelta dall’ex tronista, che ha segnato quindi l’inizio della loro storia d’amore fuori dagli studi di Uomini e Donne:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI