Uomini e Donne, dopo la sorella Chiara anche Angela Nasti annuncia di aver avuto il Covid e risponde alle accuse

L'ex tronista replica alle insinuazioni sul mancato rispetto della quarantena

Ludovica Dicembre 3, 2021

Dopo Chiara Nasti, a rivelare di aver avuto il Covid è stata sua sorella Angela Nasti. Attraverso delle Instagram Stories la napoletana ha raccontato:

In queste settimane non sono stata presente perché ho contratto il Covid. Ho preferito non dirvelo perché voglio condividere le cose belle e leggere. L’ho detto ora che l’ho superata per mandare una messaggio e dire che tutto passa. Ho perso solo il gusto e l’olfatto, ma sto bene.

Nelle scorse ore, però, sono nate delle polemiche. Sul web sono infatti apparse delle segnalazioni che dicevano che Angela e sua sorella negli scorsi giorni erano in giro senza rispettare la quarantena a causa del Covid. In particolare un utente ha segnalato la presenza di Chiara su un treno sabato 20 novembre. Per chiarire la situazione, l’ex tronista ha pubblicato una storia:

Per totale trasparenza e chiarezza dato che sono accusata di aver messo in pericolo la salute altrui, ci tengo a fare qualche piccolo chiarimento, così da zittire chi lo merita. Il 18 e 19 novembre sono stata a Milano per motivi lavorativi, così ho effettuato il tampone con esito negativo (documentato da foto). Il 24 mattina (nonché mercoledì) effettuo un tampone (che faccio almeno una volta a settimana come ho anche detto in storie precedenti) e risulto positiva. E ci tengo a sottolineare che era a casa dal lunedì 22 novembre.

COMMENTI