Uomini e Donne

Uomini e Donne, Chiara Rabbi dice la sua su Cristiana Anania: “Non la reggo, ha atteggiamenti da bambina viziata”

"Un po' più di umiltà" ha poi concluso

Valeria 24/10/2025

article-post

Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto la sua sull’attuale tronista, Cristiana Anania. 

 

Abbiamo conosciuto la giovane durante il trono dell’ormai ex tronista Davide Donadei. Qui, scese per corteggiarlo e successivamente, dopo la scelta ricaduta proprio su di lei, i due hanno iniziato una relazione che li ha portati anche a convivere per qualche anno. Purtroppo però la loro storia d’amore, sebbene avesse appassionato svariati fan che li seguivano con grande affetto, è volta al termine con non pochi battibecchi e frecciate social reciproche. 

Ad oggi la vita di Chiara però è piena di amore e serenità. La giovane infatti ha ritrovato la pace accanto al suo uomo, Angelo Foresta, e con lui condivide momenti di vita quotidiana e insieme stanno progettando anche un prosperoso futuro. 

Nel frattempo però Chiara Rabbi non ha mai negato di essere ancora molto legata al programma che l’ha vista “nascere” sotto l’aspetto televisivo, Uomini e Donne appunto. E proprio ieri, mentre guardava come sempre la puntata in onda ha così commentato l’attuale tronista:

Io non la reggo e secondo me non è che si sente insicura, è che si sente unica. 

Poi tramite video Chiara Rabbi ha aggiunto un suo parere personale su Cristiana:

Comunque ragazzi, a me dispiace perché sono sempre pro donne, solidarietà femminile però Cristiana è veramente pesante. Ha atteggiamenti da bambina immatura, viziata, cioè è molto bella ma secondo me lei si sente troppo bella. Cri, anche meno, siamo tutte belle. Tu sei bellissima eh, però… pure dire a questo ragazzo: “ti arrendi troppo…”. Oh! Ma non le sta mai bene niente, troppo Cri. Dai, potrei essere tua sorella maggiore però, a me piacciono un po’ più tranquille. Un po’ più di umiltà. 

Potrebbe interessarti anche