Uomini e Donne, Chiara Rabbi: “Davide Donadei ha provato a riavvicinarsi, ma quando mi ritrovo con lui…”

L’ex corteggiatrice ha poi svelato quale protagonista del dating show l’ha colpita particolarmente. E a proposito di Roberta Di Padua…

Valeria D'Ignoti Aprile 17, 2023

Uomini e Donne, Chiara Rabbi: “Davide Donadei ha provato a riavvicinarsi, ma quando mi ritrovo con lui…”

Chiara Rabbi è stata recentemente intervistata da Lorenzo Pugnaloni, nel suo magazine.

Ricordiamo che la romana è famosa per aver partecipato a Uomini e Donne e aver fatto coppia fissa con Davide Donadei. La loro relazione però non è terminata nel migliore dei modi anche se, proprio ieri sera, in un lungo sfogo su Instagram l’ex tronista ha confessato di aver avuto la voglia di riprovarci con Chiara senza però alcun esito positivo.

E proprio l’ex corteggiatrice ha svelato al magazine di Pugnaloni quali sono attualmente i rapporti con il suo ex fidanzato:

Subito dopo il Gf Vip ci siamo incontrati e abbiamo avuto un confronto da soli dove abbiamo parlato per molto tempo. Anche nei giorni successivi ci sono stati vari scontri. Abbiamo cercato un punto d’incontro e pace che mantenesse un clima di serenità considerando che condividiamo la stessa agenzia e quindi stessi posti e persone. Non abbiamo mai e poi mai creato nessun finto gossip anche perché se avessimo voluto avremmo potuto fare qualsiasi cosa mentre era al Gf e invece alla fine dei giochi entrambi abbiamo sempre evitato di farci ulteriormente male.

Poi ha continuato:

La verità è che Davide ha cercato di trovare un punto di incontro, ha provato a riavvicinarsi anche solo per vedere cosa provassimo. Se inizialmente non ne volevo sapere, negli ultimi giorni mi faceva piacere il “gioco” che si stava creando. Il problema è che se durante la nostra relazione era tutto perfetto, ora quando mi ritrovo con lui, esce la parte peggiore di me fino a diventare una cosa tossica.

Chiara Rabbi ha poi svelato cosa sceglierebbe se le proponessero di fare sia il Grande Fratello sia la tronista a Uomini e Donne. Allo stesso tempo ha confessato anche di aver notato un corteggiatore in particolare:

Se devo darti una risposta di cuore e sincera ti direi Uomini e Donne. Se dovesse presentarsi l’occasione probabilmente accetterei. E’ vero che sono cambiate tante cose e fino a poco tempo fa non sarei mai stata pronta, ma ad oggi cerco anche io qualcuno che mi dia tanto, senza se e senza ma. Credo nell’amore e nella famiglia anche se non riesco più ad aprirmi io per prima, cercare o provare a fare qualsiasi cosa.

Poi ha aggiunto:

In questo momento della mia vita forse ho bisogno che qualcuno venga verso di me e mi sblocchi. Alessio Campoli sicuramente come corteggiatore mi ha colpita molto. Non lo conosco proprio di persona però mi sembra una persona molto spigliata e autoironica e anche il suo modo di fare semplice ma diretto mi piace molto.

Si è tanto vociferato di un flirt tra Davide e Roberta Di Padua. Quest’ultima è spesso al centro delle polemiche in quanto discute spesso con la tronista Nicole Santinelli. A tal proposito Chiara ha detto:

Roberta non la stimo e sicuramente non ho una bella considerazione di lei, quindi non sto lì a seguire anche se mi girano spesso le uscite fuori luogo e poco eleganti della signora.

Infine Chiara Rabbi ha svelato quali sono i suoi progetti:

In questo momento della mia vita sto solo vivendo, tanto e forte. Ho sempre pensato al futuro e mai al presente. Mi sono trasferita a Milano senza pensarci troppo, vivo giorno per giorno con la consapevolezza che, comunque andrà, avrò avuto la possibilità di vivere un’esperienza di vita bellissima e soprattutto con me stessa. Non tutti conoscono la mia storia familiare e in pochi sanno che non ho mai avuto il tempo di vivere la mia adolescenza per via di problemi non adatti e giusti per una ragazza di 13/14/15 anni. Ma mi sono sempre e solo dedicata come un’adulta agli altri. Ecco, ora in questo momento sto amando solo me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lollo Magazine (@lollo.magazine)

COMMENTI