Uomini e Donne, Chiara Rabbi parla dopo il comunicato con cui Davide Donadei ha annunciato la loro rottura: “È vero che la decisione è sua, ma…”

Ieri sera l’ex tronista aveva ufficializzato la fine della relazione

Luana Agosto 5, 2022

Solo ieri sera l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei aveva rotto il silenzio sui social circa la sua storia d’amore con Chiara Rabbi, e  nello specifico aveva puntualizzato che i due non stavano più insieme.

Adesso, a distanza di un pò di tempo è stata l’ex corteggiatrice a dire la sua sulla fine della sua storia d’amore con Donadei attraverso una Instagram Stories:

Ci tengo a spendere due parole per me e per la nostra storia.. I problemi tra me e Da rimarranno tra di noi e solo noi sappiamo quanti entrambi stiamo soffrendo! E’ vero che la decisione è sua ed è anche vero che sono davvero dispiaciuta perchè per me lui è ancora ad oggi molto importante. Detto questo io sono abituata alla vostra cattiveria ma questa volta vi chiedo cortesemente di non prendere nessuna parte e se proprio la volete prendere se non sono io ad a odiarlo o insultarlo perchè vi sentite in diritto voi?

E ancora:

E’ una persona speciale che si fa in 4 per chi ama, è un ragazzo educato e un gran lavoratore e mai e poi mai ha fatto qualcosa per poter essere giudicato male.

Poi la Rabbi ha concluso:

Detto questo non vorrei più leggere cose brutte e non vere, vi chiedo solo un pò di rispetto. Non ho altro da aggiungere.

COMMENTI