‘Uomini e Donne’, Chiara Rabbi è davvero come si mostra a Davide Donadei? Il suo ex fidanzato (e un’ex corteggiatrice) rivelano che…

Martina 17 Novembre, 2020

Chiara Rabbi - Davide Donadei

Chiara Rabbi è, insieme a Beatrice Buonocore, una delle corteggiatrici di Uomini e Donne che con la sua dolcezza ha colpito maggiormente Davide Donadei.

A detta, però, del suo ex fidanzato Mattia Burchielli la giovane sarebbe molto diversa da come appare in tv e a Deianira Marzano su piùdonna.it nel dettaglio ha raccontato: “Sarò un libro aperto anche se stiamo parlando di una questione che dovrebbe rimanere privata ma Chiara non merita né il mio silenzio né il mio rispetto perché è stata la prima a non averlo. Vedendo le esterne di Chiara, con la quale sono stato 2 anni (buttati!), mi sento sempre in imbarazzo, ricevo chiamate da amici e parenti che mi chiedono con chi sia stato per tutto questo tempo”.

Mattia è un fiume in piena, e ha continuato nel dettaglio a spiegare perché non riconosce assolutamente la persona con cui ha condiviso 2 anni della sua vita: “Ho visto una Chiara bugiarda e falsa, che usa il vittimismo per far tenerezza alle persone a casa, un atteggiamento mai visto in lei prima d’ora. Nella prima esterna con Davide ho sentito tante cose che ha sempre detto a me! Dopo 3 minuti parlava di chimica, si è fatta spruzzare il profumo di Davide e si è tenuta la camicia. Tutte cose che faceva con me!”.

Uno su tutti però è stato il gesto di Chiara che ha dato noia a Mattia: “Ne ho sentite diverse di cavolate uscire dalla sua bocca ma la più grave è stata quando, nell’ultima esterna, ha omesso che il tatuaggio “Serendipity” fosse stato fatto insieme a me, con un significato importante e tutto nostro. Davide le ha chiesto il significato e lei glielo ha spiegato, dicendo che potrebbe essere lui il suo “Serendipity”. Ci siamo tatuati sulla pelle un pezzo di vita, perché non dirlo se non hai nulla da nascondere? Sono stato io a concludere la storia ma mi sembra giusto mettere in guardia Davide.

Alle parole dell’ex fidanzato di Chiara si aggiungono anche quelle dell’ex corteggiatrice Rossana De Florio, che sempre a Deianira ha dichiarato: “Siamo scese insieme per Davide, e quando in puntata hanno mostrato le nostre esterne ho notato i primi atteggiamenti egoistici di Chiara: Davide si concentrò molto sulla nostra esterna più che sulla loro, e lei in camerino ebbe una reazione capricciosa e spropositata. Mandò un messaggio “disperato” alla redazione dicendo che non avendo un genitore non aveva modo di parlare con qualcuno, il messaggio fu recapitato a Davide che si trovò costretto a rinunciare all’esterna con Beatrice (quella del suo compleanno) per farla con lei. Aveva ottenuto il suo scopo. Nella successiva registrazione Beatrice era ovviamente molto provata e Chiara fingeva di comprenderla! Addirittura si scusava con lei. Successivamente ha fatto un’altra esterna in cui si è baciata con Davide, ed anche in quell’occasione, una volta in studio, si è scusata con Beatrice per averlo baciato!”.

Certa anche lei, come l’ex fidanzato, che Chiara si mostri a Davide e a tutto il pubblico in modo diverso da come è realmente, Rossana ha proseguito: “Davanti alle telecamere è buona, sensibile e “amica” di Beatrice e addirittura si scusa con lei, e a telecamere spente a me non rivolgeva nemmeno il saluto! In un’occasione è anche venuta meno ad un “accordo” che avevamo preso tutte e tre: avevamo deciso di non alzarci per ballare con Davide dato che erano scese due nuove corteggiatrici… ma lei, pensando di essere più furba, si è assicurata che io e Beatrice rimanessimo sedute e lo ha invitato! […] Ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne magazine dove ha palesemente dato delle risposte che contenevano tutto ciò che Davide vorrebbe trovare nella persona che vuole avere al suo fianco, e che coincidevano assolutamente con le parole dette dal tronista in una precedente intervista. Tutti questi particolari mi fanno credere che Chiara sia una persona non trasparente e machiavellica”.

“E ci tengo a precisare” – ha infine aggiunto l’ex corteggiatrice “che io credo nella solidarietà femminile tant’è che io e Beatrice ci siamo parlate, ascoltate e ci siamo dette che nessuno delle due avrebbe fatto nulla di scorretto nei confronti dell’altra e che avremo accettato serenamente la scelta di Davide.

Cosa ne pensate delle loro parole? Voi come vedete Chiara?

COMMENTI