Uomini e Donne, Chiara Rabbi e la verità sul riavvicinamento con Davide Donadei: “Ho baciato un altro per farlo ingelosire, ho sbagliato”

L’ex corteggiatrice ha risposto per la prima volta in merito ai fatti raccontati qualche giorno fa dal suo ex fidanzato

Giusy Aprile 26, 2023

Uomini e Donne, Chiara Rabbi e la verità sul riavvicinamento con Davide Donadei: “Ho baciato un altro per farlo ingelosire, ho sbagliato”

Il drama Chiara Rabbi – Davide Donadei non accenna a placarsi da quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di aver provato a riavvicinarsi alla sua ex fidanzata, scelta durante il percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi.

Una volta poi terminata la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, Davide ha raccontato di essersi rivisto con l’ex corteggiatrice. Tuttavia nei giorni  scorsi, stando a un’indiscrezione poi confermata, i due si sarebbero incontrati in un locale dove si sarebbero dati anche un bacio.

Chiara Rabbi poi si sarebbe intrattenuta nello stesso locale con un altro uomo, suscitando una forte gelosia nell’ex Vippone, che sembrerebbe abbia dato in escandescenze.

Cosa è successo davvero fra i due? A spiegare come sono andate le cose ci ha pensato la stessa Chiara, facendo anche mea culpa, in una storia su Instagram dopo una diretta su RTL.

Lo sfogo dell’ex corteggiatrice:

In merito alla diretta su RTL di oggi mi state inondando di messaggi. E mi prendo le mie responsabilità. Nessun finto gossip, se avessimo voluto, lo avremmo potuto fare mentre era al Gf. Invece alla fine dei giochi entrambi abbiamo sempre evitato di farci ulteriormente male.

La verità è che Davide ha cercato di trovare un punto di incontro. Ha provato a riavvicinarsi anche solo per vedere cosa provassimo. Se inizialmente non ne volevo sapere nulla, nei giorni seguenti mi piaceva il “gioco” che si stava creando.

Una sera eravamo insieme ad altre persone e nel corso della serata sì ci è stato anche un bacio! Voluto e sentito da entrambi! Il problema è che non so cosa mi abbia detto la testa e poco dopo cambiando locale ho sbagliato. Volevo farlo ingelosire e suscitargli qualcosa, ma ho perso il controllo della situazione ed è generata come non avrei voluto.

Ho baciato un’altra persona. Inutile starvi a dire che non volevo tutto ciò. Gli ho fatto del male, non ne sono felice, né tanto meno ne vado fiera. È uscita la parte peggiore di me e mi dispiace veramente tanto per come è andata.

COMMENTI