Uomini e Donne, Clarissa Marchese annuncia di essere in dolce attesa (Foto)

“Felici più che mai”, ha scritto l’ex protagonista del dating show

Carola Ottobre 5, 2022

La famiglia di Clarissa Marchese e Federico Gregucci si allarga: poco fa, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato tramite una tenera foto pubblicata sul suo profilo di essere in dolce attesa.

Il post pubblicato da Clarissa la ritrae con la pancia in evidenza, mentre il marito Federico la bacia teneramente, tenendo sulle spalle la primogenita Arya. “Felici più che mai, presto in 4“, ha scritto l’ex tronista a corredo del tenero scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese)

Una bellissima notizia, che ha fatto anche la felicità dei milioni di fan che seguono quotidianamente la coppia, nata all’interno dello studio di Uomini e Donne: tanti sono stati infatti i commenti di congratulazioni già arrivati per Federico, Clarissa e la piccola Arya.

Clarissa e Federico sono da sempre una delle coppie più amate del dating show condotto da Maria De Filippi: sin dalla loro partecipazione a Uomini e Donne, infatti, i telespettatori avevano notato la grande intesa e complicità che li legava nelle esterne, emozioni che li hanno portati poi a scegliersi a vicenda e uscire insieme dal programma.

Una volta usciti dalla trasmissione, i due non si sono più lasciati e hanno subito iniziato una convivenza che li ha portati a vivere a Miami per via del lavoro di Federico e poi hanno deciso di suggellare il loro sentimento con il matrimonio, avvenuto il 30 marzo 2019.

Il coronamento della loro storia però c’è stato con la nascita della piccola Arya, avvenuta l’11 marzo del 2020. A distanza di due anni, Federico e Clarissa sono tornati in Italia e hanno deciso di allargare ancora di più la loro bella famiglia, donando un fratellino o una sorellina alla loro primogenita.

Non ci resta che fare tanti auguri a Clarissa e Federico per questa bella notizia!

COMMENTI