‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese e Federico Gregucci tornano a vivere in Italia: ecco perché (e in quale città abiteranno)

Franci 1 Settembre, 2020

Clarissa Marchese, Arya e Federico Gregucci

Una storia da favola, quella intrapresa da Clarissa Marchese e Federico Gregucci subito dopo la fine del loro percorso a Uomini e Donne. Iniziata senza troppe perdite di tempo, la loro relazione ha raccolto il consenso di una corposa fetta di pubblico che si è immediatamente affezionata a loro: quando la tronista ha capito che nei confronti del calciatore stava nascendo qualcosa, ha ben presto deciso di dichiararsi a lui senza correre il rischio di rovinare il loro rapporto, cosa che il pubblico a casa ha ben notato e apprezzato. Da allora i Marchesucci non si sono più separati. Intrapresa la convivenza per godersi la quotidianità insieme, i due si sono trasferiti a Miami per impegni lavorativi di lui. Poi il matrimonio, celebrato il 30 maggio 2019, e il completo coronamento della loro favola d’amore con l’arrivo della piccola Arya, la loro primogenita, venuta alla luce l’11 marzo scorso.

Ad annunciare importanti novità della vita di questa splendida famiglia, è stata nelle ultime ore proprio l’ex Miss Italia, che ha raccontato ai suoi numerosissimi follower che presto ci sarà un nuovo trasferimento, ma questa volta in Italia:

Voi sapete che mi piace condividere parte della mia vita con voi, per cui oggi vi voglio dire questa cosina. Voi sapete che Federico ieri sera è partito per raggiungere poi fra qualche giorno un paesino vicino Firenze, dove inizierà un nuovo progetto lavorativo. Tra qualche giorno io e Arya lo raggiungeremo, quindi possiamo dire ufficialmente che i Marchesucci si ritrasferiscono in Italia! […] Vi posso dire soltanto che io sono strafelice, tanto veramente.

Che ne pensate? Curiosi di conoscere tutti i dettagli?

COMMENTI