Uomini e Donne, Clarissa Marchese è diventata mamma bis

Pochi secondi fa è stato Federico Gregucci ad annunciare la nascita del loro secondogenito

Renata Aprile 21, 2023

Uomini e Donne, Clarissa Marchese è diventata mamma bis

Clarissa Marchese ha dato alla luce il suo secondo figlio!

L’ex tronista di Uomini e Donne aveva comunicato di essere in dolce attesa lo scorso ottobre, pubblicando una tenera foto che la ritraeva mentre il marito Federico Gregucci le baciava la pancia tenendo sulle spalle la primogenita Arya, nata nel 2020.

Poco tempo dopo la coppia aveva annunciato, attraverso un post su Instagram, il sesso del loro secondo bebè. In occasione del baby shower, l’ex Miss Italia aveva svelato che sarebbe stato un maschio.

La notizia della nascita del secondogenito risale a pochi minuti fa, quando l’ex corteggiatore ha pubblicato il seguente scatto:

Instagram - Gregucci

A seguire, anche Clarissa ha condiviso sul social network un video, nel quale si vede la primogenita accarezzare il fratellino. Al post, la modella ha aggiunto una didascalia nella quale ha rivelato il nome del nascituro:  Christian.

E quando pensi che non si possa amare più di così , diventi mamma per la seconda volta. Benvenuto al mondo Christian. La sorellina, papà e mamma ti amano alla follia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese)

Lo scorso dicembre Clarissa aveva reso noto che i primi mesi di gravidanza non erano stati semplici. Per questa ragione aveva preferito concentrarsi sul suo riposo, dando priorità alla sua salute e alla sua famiglia. Su Instagram aveva scritto un lungo messaggio per i suoi seguaci, spiegando i motivi della sua assenza dal social:

Se la prima gravidanza è stata una passeggiata di salute, questa me ne sta levando dieci. Dal giorno uno ho iniziato a stare male e continuo purtroppo ad avere dei fastidi, avete presente l’elenco dei fastidi della gravidanza, io li ho fatti tutti e quindi questi tre mesi sono stati particolarmente complicati. Adesso piano piano vedo la luce in fondo al tunnel. Però volevo tranquillizzarvi perché molte di voi si sono davvero preoccupate, ma ho preferito concentrarmi sulla mia salute, sul mio riposo. Adesso dovrebbe andare meglio, vi ringrazio già anticipatamente per gli auguri.

COMMENTI