Uomini e Donne, Clarissa Marchese finisce in Pronto Soccorso: “Non riuscivo neanche a camminare, la diagnosi non è per nulla carina”

Lo sfogo social ha fatto preoccupare i follower

Renata Novembre 1, 2023

Uomini e Donne, Clarissa Marchese finisce in Pronto Soccorso: “Non riuscivo neanche a camminare, la diagnosi non è per nulla carina”

Un’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso sui social un personale sfogo, rivelando di non star vivendo un periodo particolarmente felice. Si tratta dell’ex Miss Italia Clarissa Marchese che, sul trono del dating show di Maria De Filippi ha conosciuto, nel 2016, Federico Gregucci, sul quale ricadde la sua scelta.

Dalla fine dell’esperienza televisiva, i due hanno vissuto un’intensa storia d’amore, coronata dall’arrivo di due bambini. Clarissa e Federico, convolati a nozze dopo due anni, hanno accolto nel 2020, mentre risiedevano negli Stati Uniti, la primogenita Arya, seguita da Christian, nato a Firenze lo scorso aprile.

Dopo la seconda gravidanza, l’influencer si è un po’ allontanata dai social, complice il trasferimento a Milano dettato da motivi di lavoro di Federico. La neo mamma, alle prese con il trasloco, la gestione della casa, una bambina e un neonato, si è detta tanto stremata da non aver più tanto tempo da dedicare ai suoi followers. Poi, d’improvviso, Clarissa ha condiviso su Instagram un messaggio alquanto sofferto, spiegando alla sua community di essere addirittura finita al Pronto Soccorso.

Poche ore prima, l’ex tronista aveva mostrato il numero di chiamata del Pronto Soccorso, a cui aveva scattato una foto. La Instagram story ha comprensibilmente allarmato i suoi followers, preoccupati perché pensavano che fosse successo qualcosa ai bambini. Clarissa, però, ha prontamente smentito rassicurando gli utenti. Tuttavia, ha precisato di essersi trovata in una situazione di malessere tale da non riuscire nemmeno più a camminare. Giunta al Pronto Soccorso, ha ricevuto una diagnosi che ha definito “per nulla carina”.

Ovviamente, la notizia ha generato un forte allarme tra coloro che la sostengono e che negli anni si sono affezionati alla sua giovane famiglia. Soprattutto perché, dopo questa sofferta rivelazione, Clarissa è sparita dai social, assentandosi completamente.

La speranza di tutti è che la 29enne possa riprendersi al più presto e tornare alla vita di sempre. A rincuorarci, l’ultima frase scritta da Clarissa, che ha precisato di essere tornata a casa.

E’ da più di due settimane che sto davvero male, ma mi rifiutavo di credere che stavo male perché non posso permettermi di star male (la ripetizione è voluta). Allora? Allora cerco di curare i sintomi. Nel frattempo penso solo ai bimbi, casa, Fede, lavoro, perché tanto “ora passa”. Passano i giorni e sto sempre peggio, allora il dottore mi prescrive una cura. Oggi però sono arrivata ad un punto in cui non riuscivo neanche a camminare. Vado al pronto soccorso e la diagnosi non è per nulla carina. Morale della favola? Non fate come me. Vi prego. Perché se voi non state bene allora neanche tutto ciò di cui vi prendete cura può star bene. Non mettetevi in secondo piano mai. Io l’ho imparato veramente oggi. Ps: ora sono a casa e spero di riprendermi presto. Mandatemi tante energie positive please.

 

COMMENTI