‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese rivela dove nascerà la sua prima figlia e se la mostrerà sui social. E a proposito del parto… (Video)

Martina 15 Novembre, 2019

E’ un periodo magico questo per Federico Gregucci e Clarissa Marchese. Dopo esser convolati a nozze lo scorso maggio, infatti, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno annunciato che diventeranno presto genitori di una femminuccia (QUI il post a riguardo).

Un nuovo capitolo della loro vita che si apre, e tanta è l’emozione che l’ex tronista siciliana e la sua dolce metà provano aspettando marzo, il probabile mese in cui verrà luce la loro piccola. Tutte le sensazioni della coppia emergono in maniera evidente anche dalle ultime Instagram Stories di Clarissa (le trovate nel video in apertura del post) che, fermandosi a chiacchierare un po’ con i suoi followers, ha svelato qualcosa in più anche riguardo al parto:

Ci penso tanto, non ho tanta ansia, anzi non vedo l’ora! Ho chiesto al mio ginecologo se posso fare il parto in acqua, mi ha detto che se ci sono le condizioni facciamo quello, sennò quello naturale o il cesareo.

Quello che però tutti i suoi fan vogliono sapere è se posterà fin da subito foto della bimba sui social, e a tal proposito l’ex Miss Italia 2014 ha precisato:

Voi lo sapete che io sui social parlo ponderatamente delle cose positive della mia vita: dell’amore mio e di Federico, delle belle notizie che riguardano la nostra vita e, non essendoci cosa più bella al mondo di una figlia, parlerò anche di quello. E’ anche vero che il mondo dei social non è così tutto rosa e fiori, ci sono tante energie negative che preferisco tenere lontane da una bimba appena nata. Sinceramente parlando non mi piace che quando nasce un bambino venga messo là sui social alla mercé di tutti, è un senso di protezione che sento già di avere, ma comunque la piccolina che sarà la mia vita è ovvio che la coinvolgerò, ma nella giusta misura.

La Marchese ha anche confermato che la sua primogenita nascerà in America per gli impegni lavorativi di Gregucci, ma che cercherà di far di tutto per non farle mancare fin da subito l’affetto dei nonni, in particolare di sua mamma, pronta a volare oltreoceano per starle vicino durante e dopo il parto:

La data presunta del parto è il 21 marzo, e in quel periodo Federico è nel pieno della sua attività di allenatore quindi non può lasciare tutto per venire in Italia. Qui poi ci troviamo bene e la bimba non solo nascerà americana ma probabilmente i suoi primissimi anni di vita li farà qua, questo dipende molto dal lavoro di Federico. E’ anche vero che io e Fede siamo cresciuti con le nostre famiglie vicine, e non voglio togliere questo privilegio nemmeno a mia figlia, quindi vedremo. In ogni caso l’obiettivo è far arrivare i genitori miei e di Fede per il parto, far rimanere un po’ di più qui mia mamma, e poi tornare insieme in Italia.

Cosa ne pensate della sue parole?

COMMENTI