‘Uomini e Donne’, Federico Gregucci e Clarissa Marchese annunciano: “Presto saremo in tre!”

Di Dalia - 28 settembre 2019 20:09:50

Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Dopo soli pochissimi mesi dal matrimonio, l’ex tronista Clarissa Marchese e suo marito Federico Gregucci, che fu ai tempi di Uomini e Donne la sua scelta, hanno dato una splendida notizia ai loro seguaci.

La loro storia ha avuto inizio quando nel dicembre del 2016 quando la ragazza preferì Federico all’altro corteggiatore, Luca Onestini.

Il loro percorso nel dating show è stato breve, ma intenso: fu praticamente un colpo di fulmine a farli innamorare e da allora, non hanno mai vissuto crisi o momenti di distacco.

Dopo un anno di relazione, i due ragazzi avevano deciso di trasferirsi in America per poter permettere a Federico di intraprendere una carriera nel mondo del calcio prima a Fort Lauredale e poi a Miami.

Il coronamento del loro sogno d’amore è arrivato pochissimi mesi fa, a maggio, quando la coppia si è giurata amore eterno in una cerimonia elegantissima, di cui vi avevamo parlato QUI, anche se non sono mancate le polemiche, in particolare sul look della sposa e su alcune sue dichiarazioni piccate in risposta a tali critiche (di cui vi avevamo raccontato in QUESTO articolo.

Ad oggi, i novelli sposi hanno annunciato la lieta notizia: Clarissa, infatti, è in dolce attesa, come dimostra questo scatto postato proprio dall’ex Miss Italia su Instagram:

Clarissa Marchese - Federico Gregucci

Federico - Instagram

Clarissa - Instagram

Insomma, i due hanno annunciato con grande entuasiasmo ed emozione l’arrivo di una bimba o un bimbo.

Da parte dello staff di Isa e Chia, tanti auguri alla coppia!