Uomini e Donne, Clarissa Marchese a pochi giorni dalla nascita del suo secondo bebè svela: “Ho un limite nel mio lavoro, ecco quale”

Clarissa Marchese è da poco diventata mamma per la seconda volta.



Insieme al suo Federico Gregucci, conosciuto a Uomini e Donne ha creato una splendida famiglia e hanno dato alla luce due bambini: Arya e il secondogenito Christian. Le giornate di ripresa per l’ex tronista sono molto intense, eppure è riuscita a ritagliarsi i primi momenti solo da dedicare alla sua famiglia.

Al Magazine del dating show, Clarissa ha raccontato la differenza tra il primo parto e il secondo. Arya venne alla luce in una clinica a Miami (quando la coppia viveva lì). Dopo aver fatto l’epidurale la piccola venne al mondo senza alcun problema o dolore. Christian invece è nato a Valdarno (dove attualmente la coppia vive) ed è stato un percorso molto più lungo e doloroso. La neo mamma ha avuto però la fortuna di avere al suo fiato per tutto il tempo un’ostetrica che l’ha aiutata molto.



Proprio in ospedale, Federico e Clarissa hanno sicuramente vissuto il loro momento più emozionante: l’incontro tra la piccola Arya e il nuovo arrivato in famiglia. La bambina, nei mesi precedenti al parto, era stata preparata dai genitori ad accogliere nel migliore dei modi e senza alcune gelosia il fratellino e proprio così è stato. L’ex Miss Italia, nonostante sia sempre molto attiva sui social, ha però svelato di avere un limite nel suo lavoro: non sovraesporre i suoi figli e soprattutto non togliere del tempo a loro per stare dietro i social. Durante i primi mesi della nascita di entrambi i figli, Clarissa, ha deciso di concedersi totalmente a loro, mostrandoli suoi social ma con molta ponderatezza.

Adesso la famiglia al completo si sta preparando ad un nuovo trasloco: la coppia infatti ha acquistato casa a Milano ed è proprio qui che daranno stabilità ai loro bimbi.



Nonostante la nascita del piccolo, gli impegni lavorativi e il trasloco in corso, Clarissa Marchese prova a ritagliarsi qualche istante, concedendosi un momento di relax. In attesa di tornare alla ripresa dello sport, ha seguito anche qualche appuntamento con Uomini e Donne. In particolare, la stessa ha ammesso di aver apprezzato una tronista per il suo carattere e il suo modo di fare: Lavinia Mauro.

E a proposito di un terzo figlio, l’ex tronista è stata netta: per il momento no.